Morte Madeleine McCann: genitori smentiscono

Madeleine McCann: i genitori hanno smentito la notizia della sua morte

Dopo la notizia della morte della piccola Madeleine McCann, che sarebbe stata comunicata dalle autorità tedesche, i genitori hanno smentito

I genitori della piccola Madeleine McCann, la bimba scomparsa nel 2007, durante una vacanza in Portogallo, hanno smentito la notizia della sua morte. Secondo quanto è stato divulgato nelle ultime ore, le autorità tedesche avrebbero mandato una lettera a Kate e Gerry McCann, comunicando loro di avere delle prove sulla morte certa di Maddie.

Morte Madeleine McCann: genitori smentiscono

“La notizia diffusa, secondo la quale le autorità tedesche ci avrebbero comunicato della morte di Maddie, è falsa. I giornali internazionali hanno creato ansia nella famiglia e tra i nostri amici”, hanno dichiarato i due genitori.

Morte Madeleine McCann: genitori smentiscono

La scomparsa di Madeleine McCann

Morte Madeleine McCann: genitori smentiscono

La vicenda è avvenuta il 3 marzo del 2017, ben tredici anni fa, quando la famiglia, mamma, papà e tre figli, erano in vacanza a Praia de Luz, in Portogallo. Una sera Kate e Gerry hanno deciso di lasciare i bambini a dormire nell’hotel e di andare in un locale a pochi metri, insieme agli amici. Durante la serata, ogni 20 min, uno di loro saliva a controllare che tutto andasse bene. Fino a quando la mamma si è resa conto che la piccola Maddie era sparita nel nulla.

Morte Madeleine McCann: genitori smentiscono

Da quel momento, quello di Madeleine è diventato uno dei casi più conosciuti e discussi, riportati sui giornali di tutto il mondo. Negli anni, si è parlato anche di avvistamenti, ma ogni volta era un buco nell’acqua.

Morte Madeleine McCann: genitori smentiscono

Le autorità tedesche hanno come unico sospetto, un detenuto di nome Christian Brueckner, che al momento sta scontando una pena in Germania. L’uomo è stato collegato sul luogo della scomparsa di Madeleine negli stessi giorni ed è accusato anche della scomparsa di altri bambini.

L’unica cosa certa, è che non esistono prove che la piccola Maddie sia morta, visto che i suoi genitori hanno smentito la notizia della lettera. Kate e Gerry hanno ancora speranza di ritrovare la loro bambina o meglio la loro donnina, perché oggi Madeleine avrebbe 16 anni.

Kelly Smith è morta

Kelly Smith è morta, dopo che le hanno sospeso le cure per il Coronavirus