maestra tolta la vita

Maestra si toglie la vita: credeva di avere il Covid

Maestra di 45 anni si è tolta la vita: era convinta di aver contratto il Coronavirus

Una maestra di 45 anni, si è tolta la vita nella giornata di mercoledì 9 settembre, a Colli Portuensi, a Roma. A trovare il corpo è stato un passante, che ha lanciato subito l’allarme alle forze dell’ordine. I soccorritori arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarla.

maestra tolta la vita

Secondo quanto riporta Il Messaggero, gli inquirenti credevano che la donna era stata colpita da un malore, ma dopo ulteriori indagini, hanno scoperto la verità.

La maestra d’asilo, in realtà, si è gettata dal quinto piano del palazzo, poiché era convinta di aver contratto il Coronavirus. Il marito per tutta la notte, ha provato a calmarla, ma a nulla sono serviti i suoi tentativi.

Quando l’uomo sfinito, si è addormentato, la moglie ha deciso di farla finita. Un passante, quando ha trovato il corpo, ha avvisato subito le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto tempestivamente.

maestra tolta la vita

Il pubblico ministero, che si sta occupando di questo episodio, ha deciso di aprire un fascicolo d’indagine per istigazione al suicidio. Ha disposto anche l’autopsia sul suo corpo.

Maestra si toglie la vita: l’accaduto

CREDIT: INVIDIOSRL

In base alle informazioni emerse da diversi media locali, sembrerebbe che la donna non soffrisse di problemi psichici. Però da quando è scoppiata la pandemia, ha iniziato a vivere con l’ossessione di poter contrarre il Covid.

Il giorno in cui ha deciso di togliersi la vita, era convinta di essere stata contagiata. Anche il suo medico ha provato a tranquillizzarla, ma i suoi tentativi sono risultati vani. La maestra, quando è tornata a casa era molto agitata ed il marito, ha provato a calmarla per tutta la notte, inutilmente.

È probabile che la donna spaventata dall’emergenza sanitaria, che negli ultimi mesi si è diffusa in tutto il mondo e non sapendo quando sarebbe potuta tornare a lavorare, ha avuto un forte momento di confusione ed ha deciso di farla finita. Si è gettata dal quinto piano del palazzo, intorno alle 7 del mattino.

maestra tolta la vita

Il marito, inizialmente, non si è reso conto dell’accaduto. Ora è sotto shock. Non avrebbe mai immaginato che la situazione della moglie, fosse così grave. La donna ha lasciato anche un bambino piccolo.

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Un uomo canta ai pazienti mentre li trasporta fuori dalla sala operatoria

Isaac, bambino di 4 mesi morto nel sonno: schiacciato da suo padre