ace morto

Malore in vacanza, il piccolo Ace Rewcastle è morto ad 8 anni per una leucemia

Malore improvviso durante la vacanza ai Caraibi, il piccolo Ace Rewcastle è morto ad 8 anni per una leucemia

Una storia davvero triste è quella che stiamo per raccontarvi. Il protagonista è un bimbo di soli 8 anni, chiamato Ace Rewcastle, che purtroppo ha perso la vita dopo un malore, mentre era in vacanza con la famiglia alle Barbados.

ace morto

Erano volati dall’Inghilterra ai Caraibi, per passare dei giorni all’insegna del relax e della spensieratezza. Quelle persone desideravano solo stare insieme e vivere quei giorni, in un posto da favola.

Tuttavia, è solo il 3 gennaio che il piccolo ha accusato un malore improvviso e i genitori l’hanno trasportato d’urgenza in ospedale. Però è proprio qui che hanno ricevuto una triste notizia.

I medici dai controlli di routine, hanno scoperto che purtroppo era affetto da una leucemia mieloide acuta. Sin da subito hanno fatto il possibile per aiutarlo e per cercare di salvargli la vita.

ace morto

Però è nella giornata dell’8 gennaio che è entrato in coma e non si è più svegliato. I dottori non hanno avuto altra scelta che avvisare la famiglia, che non si sarebbe più ripreso e le speranze di salvarlo, erano ormai svanite.

La famiglia dopo aver appreso questa notizia, ha deciso di interrompere il suo supporto vitale, ma le autorità locali non hanno acconsentito. Hanno avviato una procedura giudiziale, che alla fine si è conclusa il 14 gennaio, con il decesso del bambino.

Il messaggio straziante della madre di Ace Rewcastle

I familiari e tutti gli amici dei genitori, hanno deciso di raggiungere i suoi cari alle Barbados, per stargli vicino. La madre di Ace in uno straziante messaggio sui social, per salutare il suo piccolo, ha scritto:

Non esiste un’impronta troppo piccola per lasciare un segno in questo mondo, buonanotte Acey Pops, oggi la natura ha fatto il suo corso.

ace morto

Tu sei tutta la mia esistenza e ti amerò e ti ricorderò fino al mio ultimo respiro, dai una grande coccola a Tata Pat da parte mia, ora ti portiamo a casa tesoro mio.