Mamma cade del terrazzo

Mamma cade dal terrazzo, i cavi per stendere i panni la salvano

Mamma cade dal terrazzo ed è salva grazie ai fili per i panni stesi

Questa storia arriva da Ancona: mamma cade dal terrazzo della sua abitazione al terzo piano. La vicenda poteva finire in tragedia, non fosse che i cavi per i panni stesi hanno frenato la sua caduta e l’hanno fatta atterrare quasi illesa sul balcone che si trovava ai piani inferiori.

Fili per il bucato

La donna ha 39 anni, è una madre di famiglia e soffre di alcuni disturbi psichici. La donna ha deciso di farla finita e di lanciarsi nel vuoto dal terrazzo del terzo piano.

Ma non aveva calcolato che i fili per la biancheria ne avrebbero rallentato e bloccato la caduta. Così è finita col cadere sul balcone sottostante, ferendosi solamente al volto.

Mollette per i panni stesi

Nonostante ciò, la donna era decisa a portare a termine il suo piano e voleva riprovarci a gettarsi giù. Solo che nel frattempo sul posto erano giunti di corsa i Carabinieri, avvisati dai vicini allarmati da quanto stava succedendo.

I Carabinieri sono entrati nell’appartamento disabitato e hanno cominciato a parlare con la donna, tentando di convincerla a rinunciare ai suoi piani.

Carabinieri salvano la donna

Mamma cade del terrazzo: il 118 la porta in ospedale per accertamenti

Alla fine, parlandole a lungo e con calma, i militari sono riusciti a farla desistere dai suoi propositi. Mentre i Carabinieri parlavano con la donna, sul posto erano anche arrivati sia i Vigili del Fuoco che il personale medico e i soccorritori del 118.

Una volta convinta la donna a non riprovarci più, l’ambulanza del 118 ha provveduto a trasportare la donna all’ospedale di Torrette affinché venissero medicate le sue lesioni.

Durante la caduta, infatti, la donna ha riportato delle ferite. Per fortuna i fili usati per stendere i panni hanno evitato il peggio.

Mamma cade del terrazzo

Gli organi di stampa non hanno rivelato ulteriori dettagli. Oltre al fatto che soffrisse di problemi psichici, non è stato reso noto il motivo per cui la donna abbia tentato proprio in questo momento il gesto estremo.

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Antonio Sartori, nonno di 77 anni, morto dopo 3 giorni di agonia

Incidente a Petritoli: Kristian è morto a 10 anni, il padre è in pericolo di vita

Tragedia a Venaria: Antonino La Targia spara alla moglie e poi si toglie la vita

Omicidio Willy, arrivati i risultati dell'autopsia: sono shock