Mamma si suicida con il figlio di 18 mesi. Il piccolo sopravvive per miracolo: le sue condizioni

Migliorate le condizioni del bambino di un anno e mezzo: la mamma si è lanciata con lui da un ponte

La tragedia è accaduta intorno alle 20:00 dello scorso sabato 20 febbraio, in provincia di Treviso. Una mamma si è suicidata, lanciandosi da ponte del fiume Piave, insieme al suo bambino di un anno e mezzo. Fortunatamente, il piccolo è riuscito a sopravvivere all’impatto ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Treviso. Un vero e proprio miracolo.

Mamma si getta dal ponte: condizioni bambino
Credit: pixabay.com

Per la madre invece non c’è stato nulla da fare. Dopo l’allarme dei parenti, i soccorritori hanno trovato la sua Lancia Y vicino al ponte e poi hanno fatto la drammatica scoperta. Il suo corpo era già privo di vita. La donna di 31 anni è morta sul colpo.

Mamma si getta dal ponte: condizioni bambino
Credit: pixabay.com

Poche ore fa, sono giunte buone notizie riguardanti le condizioni di salute del bambino di 18 mesi. Si era parlato di gravissime condizioni e le sue speranze di sopravvivenza erano incerte. Il piccolo ora è fuori pericolo ed è stato trasferito nel reparto di pediatria della struttura sanitaria. Ha riportato una lesione ad una gamba.

La donna di circa 31 anni, quella sera, era partita da Vedelago, dall’abitazione dove viveva con suo marito ed era diretta a Caerano di San Marco, per raggiungere la casa dei suoi genitori per cena.

Mamma si suicida: l’allarme lanciato dai parenti

La madre non è mai arrivata e alla fine, i parenti hanno lanciato l’allarme. Lungo il tragitto, si è fermata sul ponte ed è scesa dalla sua Lancia Y. Poi ha preso in braccio il suo bambino di un anno e mezzo e si è lanciata nel vuoto.

Mamma si getta dal ponte: condizioni bambino
Credit: pixabay.com

Sembrerebbe che la donna fosse in cura in un centro specializzato, perché soffriva di depressione. Qualcosa l’ha spinta a compiere il disperato gesto. Qualcosa che gli agenti dei Carabinieri stanno cercando di scoprire.

La comunità si è stretta intorno al dolore del marito e papà del piccolo.

Notizia in aggiornamento.