micaela morta

Mantona, Micaela Azzoni è morta a 48 anni: il marito l’ha trovata senza vita nel suo letto: disposta l’autopsia

Lutto nella provincia di Mantova, Micaela Azzoni è morta a 48 anni, pochi minuti dopo aver dato la buonanotte ai familiari

Un episodio davvero straziante è quello avvenuto lo scorso mercoledì. Una giovane donna e madre di soli 48 anni, chiamata Micaela Azzoni ha perso la vita, pochi minuti dopo aver dato la buonanotte al marito e alle figlie. I medici intervenuti, purtroppo, non sono riusciti a fare nulla per salvarla.

micaela morta

La vicenda ovviamente ha sconvolto migliaia di persone. La donna era molto conosciuta, proprio perché da diversi anni gestiva un caseificio insieme al fratello.

I fatti sono avvenuti nella serata di mercoledì 2 novembre. Precisamente nell’abitazione della famiglia che si trova a Coazze di Moglia, nella provincia di Mantova.

Fino a quel momento, la madre non aveva avuto alcun tipo di problema. Aveva fatto tutto insieme al marito e nessuno dei suoi familiari, si era allarmato per le sue condizioni.

micaela morta

Intorno alle 22, dopo aver dato la buonanotte a tutti i suoi familiari, è andata a letto. Il marito l’ha raggiunta poco tempo dopo, ma si è presto reso conto che in realtà la moglie era ormai priva di sensi. Probabilmente ha avuto un malore, che non le ha lasciato scampo.

Hanno lanciato tempestivamente l’allarme ai soccorritori ed in attesa che arrivassero, una delle figlie le ha praticato il massaggio cardiaco. Tuttavia, i medici sono arrivati tempestivamente, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.

Disposta l’autopsia sul corpo di Micaela Azzoni

Visto il racconto dei familiari e le buone condizioni della donna fino a quella sera, gli inquirenti hanno deciso di disporre l’autopsia. Lo scopo è proprio quello di capire l’esatta causa che ha portato al suo decesso.

L’intera comunità al momento è sconvolta. Micaela era molto conosciuta, poiché ormai da diversi anni gestiva un caseificio insieme al fratello, chiamato proprio Azzoni.

micaela morta

Ha lasciato il marito, le figlie, i suoi familiari e tutti quelli che l’hanno conosciuta. Solo pochi giorni prima del suo decesso, sul suo profilo social, aveva pubblicato una foto mentre era in gita alla fiera delle castagne.