Marco Del Rosso

Marco Del Rosso: 30enne muore nel giorno del suo compleanno

Marco Del Rosso muore il giorno del suo compleanno, ecco i suoi ultimi istanti di vita

Marco Del Rosso, un barista residente a Pondetera, in provincia di Pisa è morto a causa di un incidente stradale. Il ragazzo stava tornando dalla sua festa di compleanno quando, all’improvviso, la macchina su cui era alla guida è uscita fuori strada. Vani sono stati i tentativi di mantenerlo in vita. Marco aveva appena compiuto 30 anni.

Protagonista di questa tragica vicenda è Marco Del Rosso, un barista di 30 anni residente a Pontedera, in provincia di Pisa. Il ragazzo è morto il giorno del suo compleanno a causa di un incidente stradale mentre faceva ritorno a casa dalla sua festa. Infatti, Marco aveva appena compiuto 30 anni.

Infatti, il giorno dell’accaduto, il 30enne era alla sua festa di compleanno. Una bella cena in occasione di celebrare l’evento, Marco che brinda e si diverte insieme a tutti i suoi amici. Questi sono stati i suoi ultimi istanti di vita.

Una volta terminata la festa, Marco stava fa ritorno a casa quando all’improvviso accade il terribile episodio. La macchina su cui lui stesso era alla guida sbanda e va a schiantarsi contro il guardrail. L’incidente è avvenuto a Pontedera, in Via Vittorio Veneto, intorno alle 3:45 del mattino. Dunque, in una frazione di secondo, il bellissimo giorno di festa si è trasformato in un tragedia.

Tempestivo è stato l’intervento della polizia per la ricostruzione delle dinamiche dell’incidente e quello del pronto soccorso ma i tentativi di mantenere in vita il ragazzo sono stati vani. Infatti, Marco dallo schianto ha riportato ferite e lesioni troppo gravi che hanno causato il suo decesso.

View this post on Instagram

. . . . . . . . . . #niente

A post shared by Marco J. Del Rosso (@marcojuniordelrosso) on

Tuttavia, Marco era un barista molto conosciuto in città. Il ragazzo lavorava nei ristoranti del paese in cui abitava i quali Laghi Amalia e il Mandarino. Come possiamo osservare dal suo profilo Instagram, ci sono immagini che lo ritraggono durante i festeggiamenti della sera prima. Nessuno poteva mai immaginare che, poche ore dopo, quella stessa festa fosse seguita da una tragedia.

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18

Online la bozza del nuovo DPCM: coprifuoco alle 18, chiusura palestre, piscine, teatri e cinema

Roma, morte Serena Greco: rintracciato il presunto responsabile

Sua moglie muore in un incidente di macchina, con in grembo suo figlio. Anni dopo lui vede le foto del loro fidanzamento e si rende conto di qualcosa

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco

Rivolta a Napoli contro il coprifuoco: assalto alle forze dell'ordine