Giuseppe Lupi

Giuseppe Lupi: perde la vita a 29 anni per un intervento, il cordoglio dei suoi concittadini

Un giovane di 29 anni di Ancarano si è spento all'ospedale di Torrette durante un'operazione; il suo nome era Giuseppe Lupi

Giuseppe Lupi si è spento a 29 anni. Il giovane ragazzo era di Ancarano, un paese in provincia di Teramo. A dargli l’ultimo saluto sono i concittadini sopraffatti dalla triste perdita. Era un ragazzo sempre disponibile e solare. I suoi amici e familiari si sono riuniti nella Chiesa della Madonna Della Pace per celebrare il suo funerale.

In suo ricordo è stato sancito il lutto cittadino accompagnato dalle seguenti parole da parte del sindaco del paese Pietrangelo Panichi.

“Esprimo vicinanza alla famiglia e la solidarietà di tutta la comunità di Ancarano siamo sotto choc, Giuseppe era un bravissimo ragazzo, organizzava tornei e  memorial di calcio e  calcio a 5, era sempre disponibile”.

Giuseppe Lupi

A lasciare senza fiato è la dedica del primo cittadino sui social:

“Quando ormai si vola ….Non si può cadere più”. E spiegare quello che si prova e soprattutto sapere che sei volato in cielo ed indietro non ti vedremo tornare. Non troveremo il senso e le parole per la tua perdita, ma penseremo che ci guarderai da lassù con il tuo sorriso, la tua giovialità che ti ha sempre contraddistinto nella vita della nostra comunità. Ciao Giuseppe, per sempre con noi”

foto di Giuseppe Lupi

Numerosi sui social sono anche gli addii da parte di amici e parenti che lo ricordano come un ragazzo d’oro; pronto ad aiutare il prossimo e a darsi da fare per il suo paese. Il tutto accompagnato sempre da un enorme sorriso.

Giuseppe Lupi lavorava in un centro medico di Maltignano da un paio di anni e, fin da subito, si è mostrato come un ragazzo capace e volenteroso nell’attività che svolgeva.

Lupi Giuseppe

Il vice sindaco Silvano Del Cane, medico e direttore sanitario del centro, scioccato dal decesso del ragazzo, scrive sui social:

“Caro amico mio adesso mi avresti chiamato dicendomi “Silvà che facciamo?” Questa volta ti avrei stupito ragazzo con un “non lo so Giusè!”.

Cara amico mio adesso mi avresti chiamato dicendomi "silvà che facciamo?" Questa volta ti avrei stupito ragazzo con un "non lo so giusè!"

Gepostet von Silvano Del Cane am Freitag, 28. August 2020

La causa del decesso è ancora in fase di accertamento. L’unica cosa certa è che Giuseppe Lupi si era sottoposto ad un intervento di cardio chirurgia presso l’ospedale di Torrette di Ancona. Il giovane ha perso la vita durante l’operazione. Il 30 agosto 2020, alle ore 16 è stato celebrato il suo funerale nel rispetto della normativa in vigore.

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Un uomo canta ai pazienti mentre li trasporta fuori dalla sala operatoria