Maria Immacolata Bisanti, trovata morta in bagno dai genitori
Maria Immacolata Bisanti, ragazza di 38 anni, trovata senza vita nel bagno dai suoi genitori
Una vera tragedia è avvenuta lo scorso fine settimana. Maria Immacolata Bisanti, una ragazza di 38 anni, è stata trovata morta nel bagno dai suoi genitori. Hanno allertato d’urgenza i sanitari, ma nonostante il loro tempestivo intervento non hanno potuto fare nulla per salvarla. Ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.
La giovane insegnante, voleva passare un fine settimana con i suoi familiari, visto che ormai da molto tempo si era trasferita. Era felice di aver avuto la possibilità di tornare a casa.
Secondo le informazioni emerse, il dramma è avvenuto a Gagliano del Capo, nel Salento. La ragazza, chiamata da tutti Imma, era andata in bagno a farsi la doccia.
I genitori ad un certo punto, hanno notato che ci stava impiegando più tempo del solito e che non rispondeva alle loro chiamate.
Si sono subito spaventati ed è per questo, che hanno deciso di andare a vedere cosa stava accadendo. Nel momento in cui i 2 hanno aperto la porta, hanno fatto la tragica scoperta. La giovane era senza vita nella doccia.
Hanno fatto scattare d’urgenza l’allarme al 118. I sanitari sono arrivati nell’abitazione tempestivamente, ma nonostante il loro intervento non hanno potuto far nulla per salvarla. Ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.
Morte Maria Immacolata Bisanti: le ipotesi
Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine, che ora stanno cercando di capire cosa sia potuto accadere. Gli inquirenti secondo le prime ipotesi, credono che sia stata colpita da un malore o che sia rimasta vittima di un incidente domestico.
Il corpo al momento è nella camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazi di Lecce. Nei prossimi giorni, sarà eseguita l’autopsia, per chiarire la causa dietro questo tragico ed improvviso decesso.
Maria Immacolata Bisanti, era felice di essere tornata nella sua abitazione per qualche giorno. Infatti il 17 settembre, nel suo ultimo post su Facebook, ha scritto: “Tornare a casa è sempre meraviglioso. Ritrovarsi tra quelle mura di affetto, di protezione e di calore, ma so anche che per me la vera casa non è la casa, ma la strada, di chi si mette in cammino, ascolta, osserva e si lascia cambiare. Perché la vita stessa, non è altro che un viaggio da fare a piedi!”