Mario Filetti morto

Mario Filetti, giovane di soli 19 anni, morto in un incidente in moto

Non c'è stato nulla da fare per Mario Filetti: sulla moto con lui anche un suo amico, che sta tutt'ora lottando per sopravvivere

Un bruttissimo schianto stradale è avvenuto alle prime ore del mattino di domenica scorsa, ad Aci Catena, vicino a Catania. A perdere la vita è purtroppo toccato ad un ragazzo di soli 19 anni. Il suo nome era Mario Filetti ed era a bordo di una motocicletta insieme ad un suo coetaneo, che adesso è in gravi condizioni ricoverato in ospedale.

Mario Filetti morto

Un fine ottobre davvero drammatico per quanto riguarda i decessi avvenuti a seguito di scontro stradali in Italia. In particolare domenica è stata una giornata davvero triste.

Intorno alle 20:30, un’auto su cui viaggiava un’intera famiglia di origini albanesi, è uscita fuori strada sulla via Emilia, vicino a Reggio, scontrandosi molto violentemente contro il muro di un rustico che si trova a pochi metri dalla carreggiata.

A bordo della Fiat Stilo viaggiavano un uomo di 30 anni, che era alla guida, la sua compagna 22enne Shane Hyseni. Poi c’erano i due fratelli minori della ragazza, Rejana e Resat Hyseni, che di anni ne avevano soltanto 8 e 11. E infine c’era il piccolo Mattias, di un anno e mezzo. Il figlio che l’uomo aveva avuto proprio con Shane.

L’unico a sopravvivere a quella che è stata a tutti gli effetti una vera strage, è stato il guidatore, che ora sta lottando per sopravvivere in ospedale.

Qualche ora prima, alle prime luci dell’alba, un altro scontro stradale aveva messo fine alla vita di Mario, un ragazzo della provincia di Catania di soli 19 anni.

La dinamica dell’incidente di MArio Filetti

Mario Filetti morto

Stando a quanto riportato da alcuni media locali, Mario Filetti era a bordo di una motocicletta su cui viaggiava anche un suo amico coetaneo. Non è ancora chiaro chi dei due fosse alla guida.

Per cause ancora da chiarire, il mezzo ha perso aderenza con l’asfalto e i due giovani sono caduti a terra, sbattendo contro uno spartitraffico. Il sinistro si è verificato ad Aci Catena, all’altezza dell’incrocio tra le vie Generale Finocchiaro, Eremo Sant’Anna e Scale Sant’Anna.

Mario Filetti morto

Immediato l’arrivo dei soccorritori sul posto, che hanno prelevato i ragazzi e li hanno portati entrambi al vicino ospedale Cannizzaro. Poco dopo il suo arrivo, Mario si è spento per i gravi traumi.

L’altro giovane, in gravissime condizioni, è stato trasferito al Policlinico di Catania, dove tutt’ora sta lottando per sopravvivere.