Morto ragazzo di 18 anni a Martinsicuro

Martinsicuro, ragazzo di 18 anni trovato morto nel letto da sua madre

Tragedia a Martinsicuro, ragazzo di 18 anni morto nel sonno: trovato da sua madre

Una tragedia inaspettata, è quella che è accaduta a Martinsicuro, un comune italiano in provincia di Teramo, in Abruzzo. Un ragazzo di 18 anni, appena compiuti, è stato trovato morto, nel letto, da sua madre. Marco Neri, questo è il nome del giovane, si è spento nel sonno.

Erano arrivate le 12:00, quando la mamma, tornata dal supermercato, ha deciso di entrare in camera sua e di svegliarlo. È stato allora che ha fatto la tragica scoperta, suo figlio non rispondeva. Non è ancora nota la causa della morte, è stata richiesta l’autopsia sul corpo del giovane.

Morto ragazzo di 18 anni a Martinsicuro

Secondo quanto riporta fanpage.it, la sera precedente Marco era uscito con gli amici, cosa che non faceva da tempo a causa dell’emergenza sanitaria in cui si trova l’Italia.

Quando la donna ha realizzato cosa stava succedendo, ha subito chiamato un’ambulanza. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, ma al loro arrivo, Marco era già morto e non hanno potuto fare nulla, se non dichiarare la sua morte.

Morto ragazzo di 18 anni a Martinsicuro

Nella giornata di oggi dovrebbe essere disposta l’autopsia e i risultati chiariranno i motivi della morte di un ragazzo di soli 18 anni. I primi sospetti parlano di un arresto cardiocircolatorio, quindi di una morte per cause naturali, ma questo verrà confermato soltanto dall’esame autoptico.

Morto ragazzo di 18 anni a Martinsicuro

In molti sono stati i messaggi di cordoglio per la famiglia Neri e i gesti di vicinanza della comunità e di tutti gli amici e i compagni di scuola del ragazzo.

Un dolore che due genitori si porteranno dentro per tutta la vita. Un figlio non dovrebbe morire prima di sua madre e di suo padre, è una cosa contro natura che purtroppo accade, è un dolore imprevedibile e troppo spesso impossibile da contrastare.

Morto ragazzo di 18 anni a Martinsicuro

Nelle prossime ore verranno diffusi ulteriori dettagli sulla morte di Marco, accaduta soltanto da poco tempo e sulle cause della tragedia, rivelate dai risultati dell’autopsia.

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Insegnante rischia la vita per uno scherzo dei suoi studenti

Sua moglie muore in un incidente di macchina, con in grembo suo figlio. Anni dopo lui vede le foto del loro fidanzamento e si rende conto di qualcosa

Morte della piccola Safiya Bouchakoul: parla la mamma Halima