Massimo Cocco ha perso la vita in modo improvviso a soli 19 anni. Lo strazio della fidanzata: “Ti prego torna da me”

Si è scontrato contro un altro mezzo con a bordo una famiglia, si è ribaltato ed è finito in mare: Massimo Cocco aveva solo 19 anni

Il comune di Quartucciu è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Massimo Cocco, deceduto a soli 19 anni mentre si recava al lavoro a Pula.

incidente Massimo Cocco

La tragica vicenda è accaduta ieri mattina, 3 gennaio 2024. Intorno alle 7:00 del mattino, Massimo Cocco era alla guida della sua utilitaria sulla Statale 195, quando è accaduto l’imprevedibile. Proprio mentre si trovava tra il pontile della Rumianca e la rotatoria di Maddalena Spiaggia, si è scontrato contro una Fiat Marea con a bordo un padre, una madre e due figli. Il mezzo del diciannovenne si è ribaltato ed è finito in mare.

La dinamica del sinistro stradale non è ancora chiara, le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di stabilire le responsabilità dei conducenti. Sarà fondamentale capire se si sia trattato di un frontale o se le due auto viaggiassero nella stessa direzione. Forse il ragazzo ha urtato l’altro mezzo mentre tentava un sorpasso andato male. Gli agenti della Polizia Stradale stanno effettuando tutti i rilievi necessari.

incidente Massimo Cocco

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dei vigili del fuoco, che si sono occupati di recuperare il mezzo. Purtroppo all’arrivo dei soccorsi, per Massimo Cocco era già troppo tardi.

Strazianti le parole della fidanzata, che ha affidato il suo dolore ai social, ancora incredula di non poter mai più riabbracciare Massimo.

Non posso vivere una vita senza di te, torna da me ti prego.

Federica e Massimo vivevano una storia bellissima e avevano tanti progetti da realizzare, insieme. Dalle prime notizie riportate da diversi giornali, sembrerebbe che Cocco si stesse recando proprio dal suocero, per aiutarlo con alcuni lavoretti.

incidente Massimo Cocco

Ad aprire avrebbe compiuto 20 anni. La scomparsa del 19enne ha sconvolto l’intera comunità e ha gettato nel dolore i genitori, la sorella, tutti i parenti e i suoi numerosi amici. Quest’ultimi hanno affidato i propri pensieri ai social, scegliendo di salutare Massimo per l’ultima volta con parole bellissime, accompagnate dalle sue foto.