Matrimonio di Mario Pincarelli, tensioni fuori dal carcere tra i parenti della sposa ed i giornalisti

Tensione fuori dal carcere in occasione del matrimonio di Mario Pincarelli, i parenti della sposa hanno inveito contro i giornalisti

In questi ultime ore si sta tenendo appunto nella casa circondariale di Borgata Vecchia il matrimonio di Mario Pincarelli. Il ragazzo condannato in via definitiva a 21 anni di reclusione per il delitto del 21enne Willy Monteiro Duarte, avvenuto nella sera del 6 settembre del 2020.

matrimonio pincarelli

Proprio nella giornata di oggi sono in programma le nozze tra il ragazzo ed una 32enne residente a Bracciano, nella provincia di Roma. Da quello che hanno raccontato lei si è innamorata di lui, vedendolo appunto in televisione.

I due alla fine hanno iniziato a scriversi diverse lettere, fino a quando la ragazza non ha deciso di farsi coraggio e quindi di chiedergli di sposarlo. Dopo questo rito la coppia avrà diritto a vedersi una volta a settimana e la donna, nel parlare di Mario Pincarelli e sulla condanna che dovrà scontare ha detto: “Credo a Mario, per me è innocente. Sono innamorata di lui e aspetterò che esca dal carcere.”

matrimonio pincarelli

Queste le parole della neo sposa, che nella giornata di oggi si è recata nella casa circondariale di Borgata Vecchia per il rito civile. Ovviamente sarà una cerimonia intima, tra i più stretti e come testimone Pincarelli ha scelto la sua legale Loredana Mazzenga.

Tensione fuori dal carcere tra i parenti della sposa di Mario Pincarelli ed i giornalisti

CREDIT: RAI

Da quello che scrivono alcuni quotidiani la ragazza sarebbe arrivata fuori dalla casa circondariale a bordo di una Fiat 500, nella tarda mattina di oggi. Aveva indosso un vestito rosa lucido ed ha scelto di andare a volto coperto, per non farsi vedere.

Ovviamente all’interno non potranno esserci dei giornalisti, che invece erano all’esterno della struttura. Uno degli invitati, probabilmente un parente della sposa, ha inveito appunto contro le telecamere ed i cronisti che erano presenti fuori dalle porte del carcere. Li avrebbe insultati ed avrebbe sputato contro di loro.

matrimonio pincarelli

In questi minuti probabilmente il rito è finito e saranno in corso i festeggiamenti tra Mario Pincarelli, i suoi parenti ed anche quelli della neo sposa.