Meghan Markle accetterà la proposta della Regina Elisabetta?

Le è stato proposto di rinunciare a crescere suo figlio per 37 milioni di dollari

Home > Attualità > Meghan Markle accetterà la proposta della Regina Elisabetta?

In questi ultimi giorni, i tabloid inglesi stanno bollendo e l’argomento è discusso in ogni parte del mondo. Come vi abbiamo già anticipato, nei precedenti giorni, sembrerebbe che la Regina Elisabetta stia spingendo per accelerare il divorzio tra il principe Harry e l’ex attrice, la duchessa di Sussex, Meghan Markle. Avrebbe proposto a quest’ultima 37 milioni di dollari per rinunciare al titolo di duchessa e lasciare, dopo il parto, suo figlio a Londra, mentre lei tornerebbe in America.

Altre voci affermerebbero che Meghan non viva più con il principe Harry da circa dieci giorni. La domanda che tutti si stanno facendo adesso è: ‘la duchessa rinuncerà al suo titolo e soprattutto, a crescere suo figlio?’ Stando a quando riportato sulla famosa testata The Sun, Meghan non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno dalla Regina. Ha dichiarato che le sue intenzioni, sono quelle di far educare il bambino dalla sua nonna materna, sua madre, Doria Bagland, che si occuperà anche di prendere il posto della babysitter che le è stato proposto di assumere (come hanno fatto anche William e Kate)! La scorsa estate Doria ha frequentato un corso da tata, ragione in più che l’ha portata alla sua scelta. Secondo la testata precedentemente citata, a detta della corte, il comportamento della duchessa, farebbe parte di una strategia ben precisa, pronta all’eventualità che con Harry, si arriverà davvero al divorzio! Meghan non ha intenzione di accettare nessun tipo di aiuto reale, vuole crescere da sola il bambino che porta in grembo. Se davvero la duchessa si opporrà al protocollo reale, questo comporterà davvero dei problemi?

Per adesso rimangono solo delle voci che corrono come il vento sui tabloid, perché nonostante le varie notizie, Harry e Meghan continuano ad apparire, insieme, in pubblico, sorridenti!

Per il suo carattere forte e per il sua abitudine a vedersela sempre da sola, Meghan non è mai stata ben vista dalla Regina Elisabetta.

La vorrà davvero fuori dal suo palazzo? E in tutto ciò, il principe Harry, non dice nulla? E’ d’accordo con sua nonna? Il mondo vuole altre risposte!

Leggete anche: Meghan Markle: per la Regina se ne deve andare