Chiara Giuntoli è morta

Morta Chiara Giuntoli, il fidanzato le aveva chiesto di sposarla 2 giorni prima: aveva 35 anni

Chiara Giuntoli è morta a 35 anni: ha lottato per 2 anni contro un cancro al seno, che alla fine non le ha lasciato scampo

Dopo due lunghi anni, Chiara Giuntoli, è morta. Aveva 35 anni e stava lottando da tempo, contro un cancro al seno. I due fidanzati si sarebbero dovuti sposare alla fine di questa battaglia. Però, il cuore della giovane ha cessato di battere, a causa di alcune complicazioni.

Chiara Giuntoli è morta

Era ricoverata in ospedale da diverse settimane e i medici stavano cercando di fare il possibile per salvarla.

Chiara si è spenta per sempre, nel pomeriggio di venerdì 19 giugno. Era di Fucecchio, un piccolo comune in provincia di Firenze. Ha sempre lavorato nel campo della moda, in particolare per il marchio di Valentino.

Chiara Giuntoli è morta

Esattamente un anno fa, il fidanzato Edoardo Parisi, di 32 anni, ha organizzato una partita di beneficienza. Il suo scopo era quello di riuscire a raccogliere dei fondi per la ricerca contro il cancro al seno.

In molti hanno deciso di partecipare a quell’evento, che è stato fatto allo stadio Tre Archi di Fucecchio. Il ragazzo nel giro di poche ore, è riuscito a raccogliere circa 10 mila euro, che sono stati poi devoluti alla ricerca. La fidanzata era molto felice, perché sapeva che avrebbe potuto aiutare altre donne nella sua stessa situazione.

Prima che il cuore di Chiara si spegnesse per sempre, Edoardo, con una sorpresa, ha deciso di chiederle di sposarlo. “Sapevo che era impossibile, ma così ha vinto la vita!” Ha raccontato il fidanzato.

Chiara Giuntoli è morta

Lui sapeva molto bene che la ragazza era affetta da una malattia terminale, ma ha deciso di farle comunque quella sorpresa. Il loro desiderio era proprio quello di unirsi in matrimonio, dopo aver sconfitto il tumore.

Alla fine però, il cuore di Chiara ha cessato di battere per sempre, lasciando un vuoto incolmabile nei suoi familiari ed in tutti quelli che l’hanno conosciuta. Il cancro non le ha lasciato scampo, nonostante i tentativi dei medici.

Chiara Giuntoli è morta

Il sogno d’amore della giovane coppia, non potrà essere realizzato. La ragazza in questi anni era diventata il simbolo della lotta contro il cancro, visto che non ha mai nascosto la sua malattia.

Predazzo, incidente in galleria: bimbo di 11 anni morto dopo 2 giorni di agonia

Predazzo, incidente in galleria: bimbo di 11 anni morto dopo 2 giorni di agonia