galina fedorova morta modella

Morta la modella russa Galina Fedorova: è annegata

La modella russa Galina Fedorova è morta: è annegata durante una gita con un gommone

Una modella russa molto conosciuta, chiamata Galina Fedorova, è morta lo scorso sabato 6 settembre. Era a Teulada, nel sud della Sardegna ed era con un suo amico, in una gita con un gommone. I soccorritori intervenuti, non hanno potuto fare per salvare la ragazza, di soli 35 anni.

galina fedorova morta modella
CREDIT: INSTAGRAM

In base ai risultati dell’autopsia il suo decesso sembra essere legato proprio ad un annegamento. Però gli inquirenti, vogliono chiarire ancora molti aspetti della vicenda, infatti stanno aspettando i risultati delle analisi del sangue.

Le forze dell’ordine, al momento stanno ancora indagando su questo tragico episodio. Infatti per cercare di ricostruire al meglio la versione dei fatti, hanno aperto un fascicolo per omicidio colposo, ancora senza indagati.

galina fedorova morta modella
CREDIT: INSTAGRAM

Gli inquirenti, vogliono capire se la donna avesse bevuto alcolici, prima di tuffarsi in acqua. Per questo il medico legale Nicola Lenigno, che ha eseguito l’esame autoptico, ha effettuato anche l’esame istologico e le analisi del sangue.

Morte Galina Fedorova: il racconto

CREDIT: SIMON SKA

L’amico e fotografo, che era nel gommone insieme alla giovane, è stato subito ascoltato dagli agenti. Infatti ha raccontato che avevano affittato il mezzo a Chia, per poter fare una gita.

Mentre erano vicini all’isola Rossa, i due hanno deciso di fare un bagno. Nel momento in cui erano in acqua, è avvenuto il dramma. Il gommone si è sganciato improvvisamente dalla boa ed è andato a finire su alcuni scogli.

I 2 amici avrebbero provato a raggiungerlo nuotando, ma i loro tentativi sono risultati vani. Infatti il ragazzo è stato soccorso poco tempo dopo da un’altra imbarcazione. Mentre il corpo della donna, l’ha individuato una motovedetta della Capitaneria di porto, ma per lei non c’era più nulla da fare.

galina fedorova morta modella
CREDIT: INSTAGRAM

Gli inquirenti, all’interno del gommone hanno trovato diverse bottiglie di alcolici. Per questo hanno disposto le analisi, per capire le condizioni della modella, nel momento in cui si è tuffata.

In più, hanno disposto il sequestro dei cellulari, di una macchina fotografica e probabilmente anche di un drone utilizzato per fare degli scatti.

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Cesano Maderno, in attesa dell'esito del tampone mandano il figlio a scuola

Isaac, bambino di 4 mesi morto nel sonno: schiacciato da suo padre

Firenze, Pietro morto a 12 anni: è scivolato nella vasca da bagno

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social