morta nicole thea

Morta Nicole Thea, famosa youtuber incinta: anche il suo bambino non ce l’ha fatta

La famosa youtuber Nicole Thea è morta improvvisamente a 24 anni: era incinta al settimo mese, morto anche il suo bambino

Una tragica notizia è arrivata nelle scorse ore. La famosa youtuber Nicole Thea, è morta a 24 anni. Era incinta al settimo mese ed anche il suo bambino non ce l’ha fatta. Amava raccontare ai suoi follower, tutte le tappe della sua gravidanza ed era diventata molto conosciuta sul web.

morta nicole thea

A dare la triste notizia è stata proprio la sua famiglia. Hanno raccontato che ha perso la vita improvvisamente, lo scorso sabato 11 luglio. Con lei è morto anche il piccolo che portava in grembo.

Però non è ancora chiara la causa che ha portato al suo decesso. Il suo ultimo video è stato pubblicato domenica, il giorno dopo la sua morte.

I suoi familiari infatti hanno deciso di non bloccare i video che hanno già programmato su Youtube. In più nei prossimi giorni ne pubblicheranno anche altri. La ragazza negli ultimi mesi stava documentando la sua gravidanza e voleva condividere con altre mamme la sua esperienza, che purtroppo non ha avuto il lieto fine che desiderava.

Il post della famiglia di Nicole Thea sul suo decesso.

La sua famiglia ha dato la triste notizia con un post su Instagram, che hanno pubblicato nelle scorse ore. Hanno scritto: “A tutti gli amici e sostenitori di Nicole è con grande tristezza che devo informarvi, che sia lei, che suo figlio chiamato Reign, sono morti tristemente sabato mattina.

I nostri cuori sono spezzati e stiamo lottando per far fronte a ciò che è accaduto!”

La giovane mamma era a poche settimane dal parto. Tra pochi giorni avrebbe avuto la possibilità di conoscere suo figlio, ma alla fine, per lei non c’è stato più nulla da fare.

I suoi familiari non hanno ancora chiarito la causa che la portato alla morte della ragazza e del suo bimbo. Inoltre hanno chiesto a tutti di rispettare il loro dolore e la loro privacy, in questo momento delicato.

morta nicole thea

Ad aprile è stata proprio Nicole Thea a far sapere della sua gravidanza su Instagram con una foto vicino al suo compagno, in cui si vedeva la pancia.

Viviana Parisi, spunta un video importante: Gioele potrebbe essere altrove

Viviana Parisi l'autopsia conferma: è morta nel punto in cui è stata ritrovata

Coronavirus scuola: se un bambino sta male in classe cosa succede?

Padova: parrucchiere di 50 anni si toglie la vita nel salone in cui lavorava

Rimini, mamma lascia figli sul balcone per fare la spesa

Bianca Ballabio: ragazza 20enne muore in un incidente stradale

Luigino Parisi, per il padre Viviana era depressa: le sue parole