Viviana Parisi: nuovi testimoni

Morte Viviana Parisi: spuntano nuovi testimoni

Nuovi testimoni, una o forse due persone, avrebbero raccontato agli inquirenti di aver visto Viviana Parisi in compagnia di Gioele dopo l'incidente

Spuntano nuovi testimoni (uno o forse due) sulla vicenda di Viviana Parisi. A riportare la notizia è la testata giornalistica La Repubblica. Persone che avrebbero visto Viviana con il piccolo Gioele subito dopo l’incidente. Affermazioni che andrebbero a confermare quanto già scoperto dai filmati visionati dagli inquirenti.

Viviana Parisi: nuovi testimoni

Il piccolo Gioele è apparso nei video di alcune telecamere a Sant’Agata di Militello, dove la dj si è recata nei 20 minuti di buco, dopo l’uscita dall’autostrada.

Nuovi testimoni sarebbero quindi convinti di aver visto mamma e figlio insieme, dopo l’incidente. Dov’è allora Gioele? Il mistero della morte di Viviana Parisi si infittisce sempre di più.

Angelo Cavallo si rivolge ai testimoni

Il Procuratore Angelo Cavallo torna a lanciare un appello. Una famiglia, quel giorno si è fermata per soccorrere la mamma, una famiglia che sembra scomparsa nel nulla e che adesso è ricercata dalle forze dell’ordine. Si tratta di quattro persone, due genitori e due figli adolescenti, tutti provenienti dal Nord Italia.

Viaggiavano a bordo di una berlina, due volumi, di colore probabilmente grigio metallizzato. Si tratta di un uomo adulto, una donna, crediamo un padre e una madre, e due figli adolescenti, un ragazzo e una ragazza. Possiamo dare anche la descrizione sommaria dell’uomo che era alla guida del veicolo: circa 50 anni, calvo, corporatura robusta, in quel momento vestiva una maglietta rossa o arancione ed era molto abbronzato. La signora poteva essere una donna di circa 45 anni, carnagione chiara, capelli raccolti, forse con un vestito blu.

Questi signori riteniamo che, oltre a essersi fermati sul luogo dell’incidente, abbiano iniziato anche delle ricerche scavalcando il guardrail. Quindi, ripeto ancora una volta, questi signori hanno compiuto un’opera meritoria, proseguano in quest’opera e ci dicano quello che hanno visto.

Viviana Parisi: nuovi testimoni

Il Procuratore Cavallo con il suo appello, sottolinea quanto sia importante per loro sapere dettagli sul piccolo Gioele. Capire se continuare le ricerche dove è morta Viviana Parisi o se cercare altrove:

Sapere se il bambino era in braccio a Viviana per noi è molto importante.

Viviana Parisi: nuovi testimoni

Viviana Parisi è stata trovata ai piedi di un traliccio. Il sospetto è che si sia gettata. La scientifica sta analizzando il sostegno metallico, per l’individuazione delle impronte digitali della dj. La donna potrebbe anche essersi arrampicata per sfuggire a qualcosa.

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia

Antonio De Marco ha confessato l'omicidio di Daniele De Santis e Eleonora Manta

Supermercati a Napoli assaltati: scaffali vuoti

Incidente a Petritoli: Kristian è morto a 10 anni, il padre è in pericolo di vita