Alien Huang morto a 36 anni

Morto in circostanze misteriose il cantante asiatico Alien Huang

Alien Huang è il terzo artista asiatico a morire nel giro di tre giorni: avevano tutti 36 anni

Dall’Asia è arrivata un’altra tragica notizia. Il cantante, conduttore e attore Alien Huang è stato trovato morto da suo padre nella sua abitazione di Taipei. Aveva 36 anni e non sono ancora chiare le reali cause del decesso, anche se alcune indiscrezioni parlano dell’ipotesi del suicidio. Alien è il terzo artista asiatico a morire nel giro di tre giorni.

Originario di Taiwan e residente nella capitale, Taipei, Alien è stato visto per l’ultima volta verso le 19:00 di martedì, quando le telecamere lo hanno ripreso mentre rientrava nella sua abitazione. Abitazione dalla quale non è più uscito.

Suo padre, non sentendolo, si è allarmato e si è recato sul posto per controllare, trovando il corpo senza vita. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 11:00 di mercoledì mattina.

Alien Huang morto a 36 anni
Alien Huang

Pur non essendo ancora confermata, l’ipotesi più realistica è quella del suicidio.

Altre due morti oltre a quella di Alien Huang

Alien Huang morto a 36 anni
Oh In-hye

Come già detto, quella di Alien, noto anche con il nome di Huang Hong Sheng, non è l’unica morte che ha colpito il mondo dello spettacolo asiatico.

Con il suo, sono ben 3 le morti avvenute nel continente orientale. Tutte e tre avvenute in circostanze misteriose, e tutte e tre hanno coinvolto volti noti che, al momento del decesso, avevano 36 anni.

Qualche ora prima, infatti, si è diffusa la notizia della scomparsa dell’attrice e modella coreana, Oh In-hye. La ragazza, anch’essa 36enne, è morta all’Inha University Hospital di Incheon. Una sua amica, trovando il corpo privo di sensi della giovane, ha allertato la polizia che si è precipitata sul posto e l’ha trasportata in ospedale.

Il giorno prima, il 14 settembre, a morire era stata invece una star giapponese. Il suo nome era Sei Ashina, anche lei aveva 36 anni e anche lei è scomparsa in circostanze tutt’altro che chiare.

Alien Huang morto a 36 anni
Sei Ashina

Suo fratello, preoccupato dalle mancate risposte al cellulare, si è recato nell’appartamento della donna per verificare con i suoi occhi che non ci fossero problemi. Arrivato sul luogo ha trovato il corpo di sua sorella senza vita.

Anche in questo caso, proprio come negli altri due, non sono arrivate conferme sulle modalità di morte. In tutti e tre i casi, però, prende sempre più piede l’ipotesi di suicidio.

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

I medici di base lanciano un appello: "Necessario un auto lockdown"

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

Coronavirus: il comune di Arzano sarà zona rossa

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

Modena, Covid-19: focolaio al Policlinico nel reparto di neonatologia