Scomparsa nel lago, l’attrice Naya Rivera: il figlio trovato solo su una barca
Ore di ansia e preoccupazione per l'attrice Naya Rivera scomparsa nel lago, mentre il figlio di 4 anni è stato trovato da solo sulla barca: partite immediatamente le ricerche
Sono ore di ansia e di preoccupazione per l’attrice della serie televisiva Glee, Naya Rivera. È scomparsa nel lago mentre era andata a nuotare con il figlio di 4 anni. Quest’ultimo è stato ritrovato da solo sulla barca che avevano noleggiato. Gli addetti hanno interrotto le ricerche nella notte e le hanno riprese nella mattinata di oggi.
La donna di 33 anni, era uscita con il bimbo, Josey Dorsey, per andare a nuotare nel lago Piru in California.
Stando alle informazioni che riportano i media del posto, hanno lanciato l’allarme i ragazzi dello staff addetti al noleggio. I ragazzi non vedendola tornare all’orario stabilito per la riconsegna dell’imbarcazione, sono usciti a cercarla.
Dopo diversi minuti, hanno trovato il bimbo da solo sulla barca e della mamma non c’erano tracce. Hanno allertato subito gli agenti di polizia, che hanno avviato le ricerche tempestivamente.
Le forze dell’ordine hanno interrogato il bambino, che non ha riportato nessuna grave conseguenza ed ha dichiarato che la donna era andata a nuotare, ma che non è più tornata da lui. Poco prima di sparire avevano scattato una foto, che Naya ha pubblicato su Instagram.
Sul posto sono arrivati anche i sommozzatori, che stanno continuando a fare il possibile per trovarla. Tutti temono che sia morta annegata. Dal momento in cui hanno lanciato l’allarme, gli addetti non sono riusciti a trovare nessuna traccia dell’attrice.
La Carriera di Naya Rivera
Naya Rivera è molto conosciuta per il ruolo di Santana Lopez, nella serie tv Glee. Però nel corso della sua carriera ha ottenuto anche altri piccoli ruoli, nei film: Otto sotto un tetto, Un Genio in Famiglia, House of Blend, Willy, il Principe di Bel-Air, Il Maestro Cambia Faccia ed Ever Stevens.
Inoltre ha vinto due ALMA Awards nelle categorie ” Favorite Female Music Artist” e “Favorite Tv Actress-Comedy”.
Diversi anni fa, era fidanzata con il rapper Big Sean, ma nel 2014 ha sposato Ryan Dorsey, con cui ha avuto un figlio. Nel 2018 si sono separati.