Nicolas Lorenzo Vona è morto a seguito di un bruttissimo incidente stradale

Nicolas Lorenzo Vona era tecnico negli studi televisivi di Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi ed era tornato a casa sua a Frosinone

Sabato sera di sangue sulle strade italiane. Nicolas Lorenzo Vona, un giovane originario della provincia di Frosinone, ha perso la vita a seguito di un tragico incidente stradale in cui è rimasto coinvolto. Stando a quanto riportato, lui ha perso il controllo del veicolo finendo a sbattere fuori strada. Inutile l’intervento dei soccorsi allertati dagli automobilisti che hanno assistito alla scena.

Nicolas Lorenzo Vona è morto a seguito di un tragico incidente stradale

Una vita davanti e un lavoro che amava. Tutto tragicamente ed improvvisamente spezzato da un destino amaro. Nicolas era originario di Arpino, in provincia di Frosinone.

Si era trasferito da qualche tempo a Roma per lavoro. Era un tecnico della Mediaset e lavorava nei programmi Amici e Uomini e Donne, sotto le guide di Maria De Filippi.

Era tornato a casa per il week end. Per trascorrere del tempo con i suoi amici e familiari. Mentre percorreva, sabato notte, l’ex statale 82, in località San Sosio, la Mini Cooper su cui viaggiava è finita fuori strada, finendo la sua corsa con un violento impatto. Gli automobilisti e gli abitanti della zona hanno subito avvertito i medici del 118 che si sono precipitati sul posto.

Purtroppo, per lui non c’era più nulla da fare. Nicolas è morto sul colpo per i gravi traumi riportati nell’incidente.

Nicolas Lorenzo Vona è morto a seguito di un tragico incidente stradale

Attualmente il suo corpo si trova nel cimitero di Sora e si attende che i medici legali svolgano un esame autoptico. Vista la brusca sterzata rinvenuta sul luogo dell’incidente, le ipotesi portano a pensare ad un malore oppure ad un animale che ha attraversato all’improvviso la strada.

Il cordoglio di Mediaset per la morte di Nicola Lorenzo Vona

Nicolas Lorenzo Vona è morto a seguito di un tragico incidente stradale

Come anticipato, Nicolas Lorenzo Vona lavorava come tecnico televisivo negli studi romani della Mediaset. In particolare, svolgeva il suo lavoro nei programmi Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi.

I social, fin dalle ore subito successive alla morte di Nicolas, si sono riempiti di messaggi di cordoglio ed incredulità. Amici e parenti hanno mostrato il loro dolore pubblicamente. Così ha voluto fare anche la redazione di Uomini e Donne, che in un post Instagram, ha scritto:

https://www.instagram.com/p/CUAKaWuM42n/?utm_source=ig_web_copy_link

Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas