nicole morta

Nicole Barnes muore a 29 anni, vicino a lei la figlia di 3 anni a vegliare il corpo

Nicole Barnes trovata morta nella sua abitazione a 29 anni: la figlia piccola era vicina al corpo

Una vicenda straziante è quella accaduta negli ultimi giorni nella città di Huyton, in Inghilterra. Nicole Barnes una giovane mamma di 29 anni, è stata trovata nella sua abitazione ormai senza vita, ma la causa del suo decesso sembra essere ancora ignota.

nicole morta

Il marito sconvolto dalla notizia, ci ha tenuto a specificare che la moglie fino a quel giorno era sana e che non aveva mai avuto problemi di salute. Ora sarà solo l’autopsia effettuata sul corpo a dare ulteriori conferme.

I fatti sono avvenuti pochi giorni fa, nell’abitazione della famiglia che si trova a Huyton. Quella mattina Nicole si era svegliata come sempre ed aveva accompagnato i suoi 4 figli a scuola.

Intorno alle 11.30 del mattino è andata a riprendere la più piccola, Delilah. Solo poco dopo sarebbe dovuta tornare nell’istituto per riprendere i figli più grandi, ma visto che la maestra non la vedeva arrivare, ha allertato il marito.

nicole morta

L’uomo ha chiesto tempestivamente aiuto alla sua amica Gemma. Quest’ultima si è recata tempestivamente nell’abitazione, ma è proprio a quel punto che ha fatto la triste scoperta.

Nicole era senza vita sul divano e la figlia era vicino a lei, a vegliare il corpo. In attesa che arrivassero i soccorsi, la donna ha provato a rianimarla a lungo, ma i medici intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.

Lo strazio del marito di Nicole Barnes

Gli inquirenti hanno deciso di disporre l’autopsia sul corpo e saranno solo i risultati di questo esame a dare ulteriori risposte. Nicole purtroppo lascia 4 figli, uno di questi è affetto da autismo. Il marito solo la settimana precedente ha perso il lavoro. Ora infatti si ritrova da solo e con dei bambini da crescere. Craig Sharnock in un’intervista ha dichiarato:

Prima della sua perdita era in forma ed in salute. Era una mamma straordinaria, faceva tutto per loro. Era il genitore migliore della coppia.

nicole morta

Per nostro figlio ha lottato a lungo finché non ha ottenuto ciò che voleva. Non posso pensare di continuare a vivere senza di lei. Però devo farlo per i miei figli, che oggi soffrono per la perdita della madre.