anna teresa morta

Nola, morta in un incidente mentre tornava a casa dalla discoteca: Anna Teresa Ciccone aveva 21 anni

Dramma a Nola, Anna Teresa Ciccone è morta in un grave incidente a 21 anni: l'amica risulta essere fuori pericolo

Un gravissimo sinistro è quello avvenuto nella notte tra sabato 7 e domenica 8 gennaio, nella provincia di Napoli. Una ragazza di soli 21 anni, chiamata Anna Teresa Ciccone, ha perso la vita dopo il tempestivo trasporto in ospedale. Troppo gravi le sue condizioni di salute.

anna teresa morta

Un episodio straziante che ha sconvolto ed addolorato l’intera comunità. Ora sono davvero tante le persone che stanno inondando la sua bacheca del profilo social, di messaggi di cordoglio ed affetto.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nella notte tra sabato 7 e domenica 8 gennaio. Precisamente nel comune di Ottaviano, che si trova nella provincia di Napoli.

Anna Teresa era alla guida della sua Fiat Panda, era con una sua amica, che era seduta nel sedile passeggero ed erano dirette a Nola. Avevano passato la serata in discoteca e stavano facendo ritorno a casa.

anna teresa morta

Tuttavia, è proprio lungo il tragitto, che per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, la ragazza ha perso improvvisamente il controllo del suo veicolo.

Infatti dopo esser uscita fuori strada, si è scontrata contro un muro che costeggia la strada. L’impatto è stato davvero molto violento, al punto tale che la macchina è diventata un cumulo di lamiere.

Il decesso di Anna Teresa Ciccone dopo il sinistro

I passanti si sono presto resi conto della gravità dell’accaduto. Per questo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine.

I medici intervenuti hanno trasportato le due amiche in ospedale, ma è proprio nella struttura sanitaria che Anna Teresa ha perso la vita. Le sue condizioni sono apparse disperate sin da subito e non ce l’ha fatta a sopravvivere. L’amica risulta essere fuori pericolo. Gli agenti ora stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro.

anna teresa morta

La ragazza avrebbe compiuto 22 anni a marzo e al momento sono davvero tante le persone sconvolte da questa perdita. In uno dei suoi ultimi post sui social, Anna Teresa ha voluto citare una frase di William Shakespeare. Ha scritto: “Io sono sempre felice, perché i problemi non sono eterni e hanno sempre una soluzione.”