Non ce l’ha fatta Giuliano Di Lenardo, dopo un mese da quel terribile giorno ha esalato il suo ultimo respiro

Era rimasto vittima di un incidente nel bosco, travolto da un grande albero. Giuliano Di Lenardo si è spento per sempre dopo un mese

Dopo un mese di preghiere, è arrivata una triste notizia. Giuliano Di Lenardo non ce l’ha fatta, si è spento per sempre all’età di 59 anni.

addio a Giuliano Di Lenardo

Val Resia è sotto choc, in tanti si sono stretti al dolore della famiglia. Giuliano Di Lenardo lo scorso 9 dicembre è rimasto vittima di un incidente imprevedibile. Si trovava nel bosco di Oseacco e stava tagliando un albero insieme ai suoi fratelli, in un’area appartenente alla famiglia. Purtroppo la grande pianta l’ha travolto in pieno. Subito è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso e poi trasferito in terapia intensiva.

Giuliano Di Lenardo si è arreso dopo un mese

Per settimane, l’uomo è rimasto ricoverato all’ospedale di Udine e l’intera comunità ha sperato in un miracolo. Purtroppo, i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Il corpo del 59enne si è arreso.

addio a Giuliano Di Lenardo

A confermare la straziante notizia, dopo un mese, è stato il Primo Cittadino di Resia, Anna Micelli. A luglio Giuliano si era unito in matrimonio con la sua compagna, dopo 12 anni di relazione.

Le parole della Sindaca

Per tutte queste settimane abbiamo pregato assieme alla moglie e ai fratelli Sandrino e Alberto. Giuliano era una persona attaccata alla vita, solare e con un sorriso contagioso. Era stimato e apprezzato dai compaesani e da tutti i colleghi del Cartificio Ermolli di Maggio Udinese.

addio a Giuliano Di Lenardo

Tutti sono addolorati e in questi giorni stanno inviando il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla moglie e ai parenti del 59enne. Insieme a loro avevano pregato ogni giorno nell’ultimo mese, sperando che l’uomo riuscisse a tornare a casa. A nulla sono serviti i tentativi dei dottori. Dopo 30 giorni tra le mura della struttura sanitaria, Giuliano ha esalato il suo ultimo respiro ed è volato in cielo. L’ultimo addio verrà celebrato il 16 gennaio nella chiesa di Oseacco di Resia.