Mamma tenta di soffocare figlio autistico

Non sopporta più il figlio affetto da autismo: mamma tenta di soffocarlo con un cuscino

Mamma tenta di soffocare il figlio autistico 12enne con un cuscino: il papà la registra e sporge denuncia

Una storia che arriva da Lecce, dove una mamma avrebbe tentato di soffocare con un cuscino suo figlio, un dodicenne autistico. La denuncia è stata sporta da suo marito, che è riuscito a registrare la donna, mentre nelle loro conversazioni, avrebbe ammesso ciò che aveva fatto, affermando di non sopportare più suo figlio.

Il padre del bambino ha denunciato la donna, dichiarando che la loro figlia quindicenne aveva iniziato a comportarsi come sua madre, trattando in modo violento suo fratello.

Mamma tenta di soffocare figlio autistico

L’uomo si è presentato alle forze dell’ordine con delle registrazioni e con delle foto scattate ai lividi sul volto di suo figlio.

Sono immediatamente scattate le indagini dei Carabinieri ed è stato richiesto l’intervento degli assistenti sociali. È stato richiesto anche l’immediato allontanamento del dodicenne da sua madre.

Mamma tenta di soffocare figlio autistico

Il papà ha raccontato che non ha mai accettato questo figlio autistico, fin dalla sua nascita, ma con il passare degli anni è diventata sempre più violenta nei suoi confronti, arrivando a stringergli le mani intorno al collo e a tentare di soffocarlo con il cuscino.

Quando l’uomo si è reso conto che la situazione sarebbe potuta precipitare da un giorno all’altro e concludersi in tragedia, ha deciso di far parlare la donna al telefono e di registrarla e poi di denunciarla.

Mamma tenta di soffocare figlio autistico

Gli stessi assistenti sociali, che si sono occupati in passato del ragazzo autistico, hanno dichiarato che più volte la donna si sarebbe disinteressata alla situazione di suo figlio e che non avrebbe mai accettato il suo stato di salute.

La donna adesso è sotto accusa e presto verranno decisi i provvedimenti nei suoi confronti.

Mamma tenta di soffocare figlio autistico

Il marito si è ritrovato costretto a vedere quelle scene e a sentire sua moglie che voleva liberarsi del loro bambino per diverso tempo, finché non ha trovato il coraggio di denunciarla e di farsi difendere da un avvocato.

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia

Antonio Sartori, nonno di 77 anni, morto dopo 3 giorni di agonia

Alessandro Guerrero: muore 17enne durante l'ora di educazione fisica

Omicidio Willy, arrivati i risultati dell'autopsia: sono shock

Ecco com'era Alba Parietti da giovanissima