Mark Hoppus dei Blink 182 ha un tumore

Notizia scioccante per i fan dei Blink 182: Mark Hoppus ha il cancro

Con un lungo messaggio nelle storia di Instagram, Mark Hoppus annuncia di avere un cancro

Gli amanti del punk rock statunitense e del famosissimo gruppo dei Blink 182, sono tristi per la notizia diffusa da uno dei membri più importanti della band. Il bassista Mark Hoppus ha annunciato al mondo di avere un cancro e che sta affrontando una dura lotta contro questa tremenda malattia. Innumerevoli i messaggi di conforto da parte dei fan e dei tantissimi estimatori del musicista.

Mark Hoppus dei Blink 182 ha un tumore

Inizialmente, Hoppus aveva pubblicato tra i suoi post di Instagram una foto che lo ritraeva in una delle sale dedicate alla chemioterapia, con un flebo attaccata al braccio.

Ciao, sì! È un trattamento per il cancro!

Così aveva scritto il musicista 49enne. Lo stesso che qualche minuto dopo aveva anche rimosso il post.

Poi, qualche giorno dopo, in una storia aveva pubblicato un messaggio molto toccante in cui spiegava cosa gli stesse succedendo e le paure che provava.

Negli ultimi tre mesi mi sono sottoposto a delle sedute di chemioterapia per un cancro. Ho il cancro. Fa schifo e ho paura, anche se so di essere circondato da medici incredibili e da familiari e amici che mi sostengono in questa battaglia. Ho ancora molti mesi di cure davanti a me, ma sto provando a rimanere speranzoso e positivo. Non vedo l’ora di essere libero dal cancro e vedervi a un concerto, magari nel futuro immediato. Vi voglio bene!

Messaggi di conforto per Mark Hoppus

Mark Hoppus dei Blink 182 ha un tumore

Mark Hoppus è uno dei fondatori storici dei Blink 182. Insieme a lui, dal 1992, ci sono stati Tom DeLonge, poi sostituito da Matt Skiba nel 2015, e Scott Rayner, sostituito nel 1998 da Travis Barker.

Insieme hanno venduto un numero davvero incredibile di dischi, diventando una delle band più di successo dell’intero pianeta. I fan impazziscono letteralmente per i musicisti che ne fanno parte, soprattutto per Mark, che fa parte del gruppo fin dall’inizio.

Inevitabilmente, quindi, la notizia che il loro beniamino stia affrontando una battaglia tanto grande, ha colpito direttamente il cuore dei tantissimi supporters.

Mark Hoppus dei Blink 182 ha un tumore

Tanti anche i personaggi noti della musica e dello spettacolo che sono scioccati per il dolore provato dal loro collega e allo stesso tempo idolo. Tra tutti si menziona anche Fedez, che saputa la notizia ha pubblicato una foto insieme a Mark e ha mostrato tutto il suo sostegno.