Omicidio di Giulia Tramontano, nuovi sequestri nella casa in cui viveva con Alessandro Impagnatiello: ecco il motivo e cosa hanno preso

Omicidio di Giulia Tramontano, effettuati nuovi sequestri nella casa che la 29enne condivideva con Alessandro Impagnatiello

Una nuova importante svolta è quella che potrebbe arrivare a breve sul delitto di Giulia Tramontano. Gli agenti sono tornati nella casa in via Novella a Senago, che divideva con Alessandro Impagnatiello, per fare ulteriori sequestri ed avere dettagli su cosa è successo.

tappeto giulia

Sono ancora tante le domande a cui gli inquirenti stanno cercando di trovare una risposta su cosa è successo in quell’appartamento, sia prima che dopo aver commesso il delitto. Il barman nel rispondere in aula ha dato la sua versione dei fatti.

Per provare l’aggravante della premeditazione sotto richiesta della Corte d’Assise, i Carabinieri sono tornati nella casa. Questo perché hanno posto sotto sequestro il tappeto, che nel momento in Impagnatiello ha colpito Giulia non era presente nel salotto ed anche la lavatrice. Per la Procura il 30enne lo aveva tolto prima, per evitare che si macchiasse.

tappeto giulia

Tuttavia, lo stesso imputato nel rispondere alle domande ha spiegato che in realtà era stata proprio Giulia quella mattina a toglierlo, per metterlo in lavatrice. Di conseguenza, questi due nuovi oggetti dopo tutti gli accertamenti, potranno dare ulteriori risposte su cosa è successo in quella casa.

Delitto di Giulia Tramontano, la tesi dell’accusa per l’aggravante della premeditazione

Il pm che si sta occupando del caso della 29enne, è convinto appunto che Impagnatiello lo aveva tolto poco prima che Giulia rientrasse a casa, dopo l’incontro con l’altra ragazza, poiché aveva già intenzione da tempo di mettere fine alla sua vita.

Ora gli accertamenti dovranno appunto stabilire se questa versione può essere vera e soprattutto se il tappeto presente in quella casa, può essere messo all’interno della lavatrice.

tappeto giulia

Impagnatiello ha ammesso le sue colpe davanti al suo interrogatorio con la Corte d’Assise. Ha spiegato che messo fine alla vita di Giulia, perché stressato dalla situazione, ma che in realtà lei era la donna della sua vita. Ora non bisogna far altro che attendere gli ulteriori aggiornamenti.