padre lasciato figlio

Padre ha lasciato il figlio di 11 solo in casa, per andare in vacanza

Padre ha lasciato il figlio di 11 anni, solo in casa per andare in vacanza: il coinquilino ha denunciato tutto

Una vicenda terribile è stata resa nota negli ultimi giorni. Un padre scozzese, ha lasciato il figlio di 11 anni solo in casa, per andare in vacanza in Italia. Il coinquilino, che era arrivato in quell’abitazione da poco tempo, ha deciso di allertare la polizia, su ciò che era accaduto.

padre lasciato figlio
CREDIT: PEXELS

Secondo ciò che riporta il Daily Record, il piccolo per diversi giorni ha cercato di fare il possibile, per mangiare e per tenere la casa pulita.

Gli agenti di polizia, invece, quando hanno trovato il padre, lo hanno portato subito al commissariato. Durante l’interrogatorio l’uomo ha dichiarato di aver fatto tutto questo, per rendere il bimbopiù responsabile.”

Il coinquilino ha raccontato alle forze dell’ordine di essere arrivato in quell’abitazione da poche settimane. Non conosceva bene quelle persone, ma poco alla volta stavano prendendo confidenza.

padre lasciato figlio

Una mattina si è svegliato per andare a lavoro, proprio come faceva sempre e parlando con il piccolo ha scoperto che il papà era partito alle 3 di notte, per prendere un aereo ed andare in vacanza in Italia.

Il bimbo per 5 giorni è riuscito a mangiare, scongelando del cibo. Inoltre, ha cercato di tenere la casa pulita e di andare sempre a scuola. Il ragazzo ha provato a prendersene cura, ma alla fine ha deciso di allertare le forze dell’ordine sull’accaduto. Ha parlato con i suoi colleghi, che gli hanno consigliato di avvisare la polizia.

Padre ha lasciato solo il figlio di 11 anni: la denuncia

CREDIT: MB PHOTOGRAPHY

Gli agenti dopo tutti gli accertamenti del caso, hanno deciso di prelevare il bimbo e di trovargli un affido di emergenza, dove si trova tutt’ora.

Il padre, invece, una volta tornato dalla vacanza è stato portato in commissariato e durante l’interrogatorio ha ammesso le sue responsabilità. Però ha confessato di averlo fatto, per rendere il figlio più responsabile.

padre lasciato figlio
CREDIT: PEXELS

I poliziotti vista la situazione, hanno deciso di denunciarlo per negligenza intenzionale. Nei giorni in cui il piccolo è rimasto solo in casa, avrebbe potuto farsi del male e perfino perdere la vita. L’uomo, nonostante l’accaduto, non si è mai dimostrato dispiaciuto o preoccupato per il piccolo.

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Un sindaco da ammirare

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18

Che fine ha fatto Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli

Gli avvocati di Daniele Mondello: "Lividi e ferite sul corpo di Viviana"