Pamela Bocciolini, mamma morta nel sonno la notte di Natale: trovata dalle sue bambine
La sera di Natale si è messa a dormire. Pamela Bocciolini non si è mia più svegliata, è stata trovata morta dalle sue figlie piccole
Il comune di Vignole, in provincia di Pistoia, è sconvolto da quanto accaduto la notte di Natale. Pamela Bocciolini, una madre di 46 anni, ha perso la vita a seguito di un malore improvviso ed inaspettato.
La donna si è messa a letto la sera di Natale, senza accusare alcun problema di salute. Nel sonno, è stata colpita da un malore e nessuno ha potuto fare nulla per salvarle la vita.
Trovata dalle sue figlie
A trovare mamma Pamela Bocciolini senza vita nel suo letto, sono state le sue due figlie, che poi hanno subito chiamato il loro papà. Poco dopo, sul posto sono accorsi gli operatori sanitari del 118, ma la madre era già senza vita e non hanno potuto far altro che dichiarare il suo decesso sul posto.
Pamela lascia nel dolore il marito Alessio e le sue figlie. Viveva con la sua famiglia nel piccolo comune di Quarrata. Tutti la conoscevano, poiché per anni aveva gestito un distributore di benzina con il marito e perché la donna era sempre attiva nel consiglio di intersezione della scuola materna che frequentava la bambina più piccola.
Dopo la triste notizia, sono stati tantissimi i messaggi apparsi sul web, pubblicati da coloro che hanno voluto salutarla per l’ultima volta e che hanno voluto stringersi al dolore del marito e delle sue due bambine.
Ciao Pamela ricorderò sempre il tuo sorriso.
Richiesta l’autopsia sul corpo senza vita di Pamela Bocciolini
La famiglia ha fatto sapere che Pamela Bocciolini era in salute, si controllava spesso e l’ultima volta era stata proprio un mese fa. Era una donatrice.
Per questo, hanno richiesto l’esame autoptico, vogliono che venga fatta luce sulla causa certa del decesso.
Una vicenda che per sempre segnerà la vita di questa famiglia, accaduta proprio il giorno di Natale. Una comunità sconvolta e in lutto, che ha dovuto salutare una madre di soli 46 anni.