Perugia, bimbo sfugge dalla madre e scompare: ritrovato dalla polizia
Perugia, bimbo sfugge dalla madre e scompare: grazie all'intervento degli agenti è stato ritrovato dopo pochi minuti
Un drammatico episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 9 giugno, a Perugia. Un bimbo è sfuggito al controllo della madre ed è scomparso nel nulla. Immediato l’allarme alle forze dell’ordine, che con un tempestivo intervento sono riusciti a ritrovarlo. Il piccolo ha potuto riabbracciare in fretta i suoi genitori.
Momenti di ansia e di preoccupazione, hanno colpito questa famiglia, che era uscita per fare una passeggiata. Tutto è accaduto nel giro di pochi secondi.
Il bambino era con sua madre e tutto stava procedendo tranquillamente. Quando all’improvviso, è riuscito a sfuggire al controllo dell’adulto e si è allontanato da solo. È partito subito l’allarme alla polizia.
La donna si è subito preoccupata ed ha provato a cercarlo da sola, ma visto che tutti i suoi tentativi sono risultati vani, ha chiamato le forze dell’ordine, spiegando loro cosa fosse accaduto.
Gli agenti si sono messi subito al lavoro e dopo aver fatto diversi giri di perlustrazione, una volante è riuscita a trovarlo, intorno alle 17:00, mentre correva in una strada molto trafficata nella campagna.
Il piccolo era spaventato, ma quando ha visto gli agenti si è subito tranquillizzato e li ha subito raggiunti e seguiti alla caserma. Per fortuna il tutto si è concluso nel migliore dei modi, poiché non ha riportato gravi conseguenze.
Mentre stava aspettando i suoi genitori, il bambino ha giocato con gli agenti della polizia, al “piccolo poliziotto” e subito dopo la madre ed il padre, hanno potuto riabbracciarlo.
Una vicenda incredibile, che ha spaventato la comunità, ma soprattutto la famiglia del bambino.
Alla fine però, tutto si è concluso nel migliore dei modi, nel giro di pochi minuti, grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine.