Perugia bimbo sfugge dalla madre scomparso

Perugia, bimbo sfugge dalla madre e scompare: ritrovato dalla polizia

Perugia, bimbo sfugge dalla madre e scompare: grazie all'intervento degli agenti è stato ritrovato dopo pochi minuti

Un drammatico episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 9 giugno, a Perugia. Un bimbo è sfuggito al controllo della madre ed è scomparso nel nulla. Immediato l’allarme alle forze dell’ordine, che con un tempestivo intervento sono riusciti a ritrovarlo. Il piccolo ha potuto riabbracciare in fretta i suoi genitori.

Perugia bimbo sfugge dalla madre scomparso

Momenti di ansia e di preoccupazione, hanno colpito questa famiglia, che era uscita per fare una passeggiata. Tutto è accaduto nel giro di pochi secondi.

Il bambino era con sua madre e tutto stava procedendo tranquillamente. Quando all’improvviso, è riuscito a sfuggire al controllo dell’adulto e si è allontanato da solo. È partito subito l’allarme alla polizia.

Perugia bimbo sfugge dalla madre scomparso

La donna si è subito preoccupata ed ha provato a cercarlo da sola, ma visto che tutti i suoi tentativi sono risultati vani, ha chiamato le forze dell’ordine, spiegando loro cosa fosse accaduto.

Gli agenti si sono messi subito al lavoro e dopo aver fatto diversi giri di perlustrazione, una volante è riuscita a trovarlo, intorno alle 17:00, mentre correva in una strada molto trafficata nella campagna.

Il piccolo era spaventato, ma quando ha visto gli agenti si è subito tranquillizzato e li ha subito raggiunti e seguiti alla caserma. Per fortuna il tutto si è concluso nel migliore dei modi, poiché non ha riportato gravi conseguenze.

Perugia bimbo sfugge dalla madre scomparso

Mentre stava aspettando i suoi genitori, il bambino ha giocato con gli agenti della polizia, al “piccolo poliziotto” e subito dopo la madre ed il padre, hanno potuto riabbracciarlo.

Una vicenda incredibile, che ha spaventato la comunità, ma soprattutto la famiglia del bambino.

Perugia bimbo sfugge dalla madre scomparso

Alla fine però, tutto si è concluso nel migliore dei modi, nel giro di pochi minuti, grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine.

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

Trovato Manlio Germano, l'autore del post inneggiante la morte di Willy

Viaggia per la prima volta in aereo a 106 per vedere suo figlio gravemente malato

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Bambina scomparsa: ritrovata a 12 km di distanza dalla scuola

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena