donna 47 anni morta

Piacenza, donna di 47 anni investita da un’auto: è morta sul colpo

Dramma a Piacenza, morta una donna di 47 anni investita da un'auto: era andata in farmacia

Un drammatico incidente è avvenuto nella serata di giovedì 1 ottobre, in una strada di Bonina a Roccofreno, in provincia di Piacenza. Purtroppo una donna di 47 anni è stata investita da un’auto e nonostante i tentativi dei soccorritori, è morta. L’uomo alla guida del veicolo è indagato per omicidio stradale.

donna 47 anni morta

Un evento drammatico, che ha sconvolto la comunità, ma soprattutto i familiari della signora. Era uscita per andare a comprare medicinali per la madre.

Secondo le informazioni emerse, la vittima, che si chiamava Maria Alberti era uscita a piedi ed era andata alla farmacia del paese, poiché doveva comprare delle medicine urgenti per la sua mamma, che nel frattempo era a casa.

Quando all’improvviso, intorno alle 20.15 mentre stava camminando su una strada senza illuminazione, un uomo alla guida di una Ford Fiesta, l’ha travolta e sbalzata sull’asfalto per una ventina di metri.

donna 47 anni morta

L’automobilista, vista la gravità della situazione, ha lanciato l’allarme prima alle forze dell’ordine e subito e dopo al 118. I sanitari sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti. Purtroppo non hanno potuto far nulla per salvare la donna. Ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

Donna di 47 morta: la dinamica dell’incidente

CREDIT: LOCAL TEAM

Sul luogo dell’incidente è arrivata anche una volante Polizia Stradale. Dopo aver bloccato la strada per diversi minuti, gli agenti hanno fatto tutti i rilievi del caso. Al momento devono capire le responsabilità di quanto accaduto.

La dinamica è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. L’uomo alla guida dell’automobile, è stato sottoposto ad alcoltest, che ha avuto esito negativo.

Purtroppo nessuno ha potuto fare nulla per salvare Maria Alberti. Era uscita a piedi, poiché doveva solo arrivare alla farmacia del paese per comprare dei medicinali per sua madre. Però alla fine, ha perso la vita, proprio mentre stava tornando a casa.

donna 47 anni morta

L’automobilista invece, al momento è indagato per omicidio stradale, ma gli agenti di polizia ancora non hanno concluso le indagini.

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa drammatica vicenda.

Giuseppe Conte in conferenza sulle misure economiche: lockdown parziale?

Dichiarato morto, neonato inizia a piangere prima della sepoltura

Coronavirus, morto il dottor Ernesto Celentano: contagiato da un paziente

Pescara, ragazza incinta investita da un giovane con il monopattino

Kelly Smith mamma di 31 anni, morta perché non ha potuto fare la chemio

La lettera mai inviata trovata sul computer di Antonio De Marco

Covid-19: verso lo stop di parrucchieri, palestre, saloni di bellezza, cinema e teatri