Appello Piera Maggio

Piera Maggio torna a far sentire la sua voce sui social: “Vogliamo una Commissione D’Inchiesta”

Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, non si arrende e chiede una Commissione d'Inchiesta per la sua bambina

18 lunghi anni di delusioni e di sofferenza, che avrebbero fatto rassegnare chiunque, ma non Piera Maggio. Questa mamma coraggio, così chiama ormai dall’intera Italia, continua a battersi per la verità.

Appello Piera Maggio

Più volte, Piera Maggio ha dichiarato davanti alle telecamere dei più noti programmi televisivi, che continuerà a cercare la piccola Denise Pipitone viva, finché qualcuno non le porterà una prova del contrario.

Il caso è stato di nuovo archiviato, dopo la riapertura delle indagini e le mancate prove su Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. I riflettori si sono riaccesi a seguito di alcune dichiarazioni dell’ex pm del caso, davanti alle telecamere del programma televisivo Ore 14, condotto da Milo Infante.

Maria Angioni ha raccontato di depistaggi e incongruenze durante le indagini e oggi è sotto processo, per false dichiarazioni al pm.

Appello Piera Maggio

Il post di Piera Maggio

Poche ore fa, la mamma della piccola Denise Pipitone ha fatto nuovamente sentire la sua voce sui social, dove è seguita e sostenuta da tantissime persone.

Continua a chiedere una Commissione d’Inchiesta per la sua bambina. La storia di Denise non può cadere nel vuoto, qualcuno ha rapito una bambina, strappandola all’amore dei suoi genitori. Qualcuno che oggi cammina libero per le strade. E c’è qualcun altro che, invece, sa e non parla.

🟥 CHIEDIAMO UNA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER DENISE

Temo sarà un impresa ardua chiedere che venga istituita una COMMISSIONE D’INCHIESTA PARLAMENTARE sul nostro caso in breve tempo dopo il trascorso precedente. Vorremmo che ci fossero persone che aldilà del ruolo che svolgono, fossero predisposti e sensibili anche al caso Denise, tanto da riconoscerlo meritevole di ulteriori attenzioni dopo un trasorso di diciotto anni di calvario. Non accusiamo nessuno ma vorremmo che ci fosse un attenta verifica e valutazione di tutto il percorso indagine-giudiziario. Grazie

📣 Vogliamo che venga istituita una Commissione d’inchiesta Parlamentare per il caso Denise. NON vogliamo ombre, ambiguità. Vogliamo chiarezza e verità!