Putin foto

Putin vieta a sua figlia di viaggiare perchè crede sia in fuga: l’indiscrezione

La figlia di Putin non potrà partire per un viaggio all'estero perchè il presidente crede stia scappando

Stando ad alcune indiscrezioni che sul web si fanno sempre più insistenti, sembra che Maria Vorontsova stia scappando dalla Russia. Per tanto, la figlia di Putin aveva organizzato un viaggio all’estero con il suo fidanzato ma il presidente glielo ha impedito. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

In occasione del suo compleanno, la figlia di Putin aveva intenzione di volare all’estero con il suo fidanzato. Tuttavia Putin glielo ha impedito. Il motivo? Il presidente della Russia crede che la coppia stia escogitando una fuga in quanto la 37enne non avrebbe pianificato il viaggio di ritorno. Infatti, avrebbe comprato solo il biglietto di andata.

Tuttavia c’è un altro motivo per cui Putin non vuole che sua figlia parta per un viaggio all’estero. Attualmente per la 37enne potrebbe esere pericoloso spostarsi in quanto lei stessa rientra tra nell’elenco delle personalità sanzionate. Attualmente non siamo a conoscenza dell’attendibilità di tale notizia poiché si tratta solo di un’indiscrezione emersa su Telegram.

La vita privata della figlia di Putin

Maria Vorontsova ha 37 anni ed è plurilaureata con una carriera ricca di successi e soddisfazioni. Il nome della figlia du Putin è molto celebre nel mondo della medicina. Infatti la donna ha conseguito gli studi in biologia a San Pietroburgo per poi laurearsi in Endocrinologia Pediatrica.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vladimir Putin Владимир Путин (@leadervladimirputin)

Uno dei massimi esperti delle malattie genetiche rare dei bambini, la donna aveva un progetto, ossia quello di aprire una clinica con lo scopo di attirare in Russia pazienti facoltosi. Tuttavia, a causa della guerra tutti i suoi piani sono cambiati drasticamente. Anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale c’è stata una svolta. Infatti, in precedenza, la 37enne era fidanzata con Jorrit Faassen, il figlio di un colonello della Nato. Adesso ha ritrovato la serenità con Nagorny.