ragazzo salva mamma

Ragazzo di 15 anni salva la mamma, che voleva togliersi la vita

Vicenza, ragazzo di 15 anni salva la madre che voleva togliersi la vita: ha allertato gli agenti di polizia

Un terribile vicenda è avvenuta nella serata di lunedì 28 settembre, in un palazzo a Vicenza. Un ragazzo di soli 15 anni, è riuscito a salvare la madre, che stava cercando di togliersi la vita. Ha chiesto l’intervento degli agenti di polizia, che sono arrivati sul posto in pochi minuti ed hanno evitato la tragedia.

ragazzo salva mamma

Tutto è avvenuto nel giro di pochi istanti, ma fortunatamente ora la donna sta bene ed è ricoverata in ospedale. Gli inquirenti stanno cercando di capire il motivo dietro il suo folle gesto.

In base alle informazioni emerse, era la serata di lunedì. La mamma ha chiuso il figlio fuori di casa, proprio per aprire i rubinetti del gas, che erano nella cucina. Il suo scopo era quello di uccidersi.

Il ragazzo spaventato, ovviamente ha allertato subito la polizia. Durante la chiamata ha raccontato che la donna lo aveva chiuso fuori di casa e minacciava di togliersi la vita. Era sola in casa ed il giovane era fuori.

ragazzo salva mamma

I poliziotti hanno capito in fretta la gravità della situazione. Per questo hanno deciso di intervenire con 2 volanti. Una di queste è rimasta sotto l’abitazione della mamma. Mentre l’altra pattuglia è andata a staccare tempestivamente il gas dal contatore.

Ragazzo di 15 anni salva la mamma: l’intervento

CREDIT: ADIFLY

Sul posto è stato anche chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. I pompieri con l’aiuto anche degli agenti di polizia, sono andati fuori l’appartamento e sono riusciti a rompere la serratura della porta, per liberare la donna, che era in grave pericolo.

I sanitari del 118 arrivati nel condominio, hanno trasportato la signora al Suem di San Barolo, dove è ancora ricoverata. Sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno e nonostante la gravità della situazione, si sta anche riprendendo.

Secondo la ricostruzione dei quotidiani locali, la donna stava per compiere questo gesto estremo, poiché negli ultimi tempi è stata colpita da un grave lutto ed era in preda alla disperazione.

ragazzo salva mamma

Per fortuna il tutto si è concluso nel migliore dei modi, grazie al tempestivo intervento del figlio, che impaurito ha deciso di allertare tempestivamente le forze dell’ordine.

L'ex Miss America e attrice Leanza Cornett è morta a 49 anni

Lockdown soft entro il 10 novembre: cosa prevede

Luca Argentero e Cristina Marino indignati: "Hanno pubblicato Nina"

Rimini, bimbo di 9 anni morto: il messaggio della società sportiva

Giuseppe Conte: "Siamo nello scenario 3. Poi c'è solo il lockdown totale"

Operata un anno fa, bambina con tumore affronta di nuovo il mostro

Napoli, Sveva Tropenscovino non ce l'ha fatta: si è spenta a 18 anni