Ragazzo perde il controllo della moto, Giulia Crispino perde la vita a 25 anni

Latina, grave incidente in moto, Giulia Crispino ha perso la vita a 25: il fidanzato non è in gravi condizioni

Una tragico incidente è avvenuto nella serata di giovedì 26 maggio, a Latina. Purtroppo nel violento impatto, Giulia Crispino è morta a 25 anni, mentre era in sella alla moto con il suo fidanzato. Gli agenti intervenuti ora stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, per capire le eventuali responsabilità.

giulia crispino morta
CREDIT: FACEBOOK

Una notizia drammatica, che ha scosso l’intera comunità. In molti ora stanno pubblicando dei messaggi di cordoglio per la giovane e per mostrare vicinanza ai suoi familiari.

Stando alle informazioni che hanno reso note alcuni media locali, il dramma si è consumato nella serata di giovedì 26 maggio, intorno alle 22.30. Precisamente in viale Le Corbusier, a Latina.

Da una prima ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute, i due ragazzi erano in sella alla moto. Quando all’improvviso, il fidanzato per evitare una minicar che stava uscendo dal parcheggio dell’ex università, guidata da un 16enne, ha perso il controllo del suo veicolo.

giulia crispino morta

Di conseguenza sono andati a scontrarsi con i secchi della spazzatura, che erano qualche metro più avanti. L’impatto è stato molto violento ed infatti le condizioni dei giovani sono apparse subito molto gravi.

I presenti hanno lanciato in fretta l’allarme ai sanitari ed anche alle forze dell’ordine. L’ambulanza, vista la criticità della situazione, è arrivata sul posto in pochi minuti. I medici hanno trasportato i due feriti al pronto soccorso.

Il tragico decesso di Giulia Crispino

Le condizioni di Giulia sono apparse molto più gravi rispetto a quelle del fidanzato. Infatti i dottori, una volta arrivata all’ospedale Santa Maria Goretti, di Latina, hanno provato a fare il possibile per salvarla.

Tuttavia, i loro disperati tentativi non hanno portato ai risultati sperati. Purtroppo il cuore della ragazza ha cessato di battere pochi minuti dopo il suo arrivo. Il fidanzato, invece, ha riportato delle ferite non gravi. Ha avuto una prognosi di 30 giorni.

giulia crispino morta
CREDIT: FACEBOOK

Nel frattempo, le forze dell’ordine intervenute stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.