elisabetta II

Regina Elisabetta, ecco chi si prenderà cura dei suoi cani e cavalli

Da sempre una grande appassionata di cani e cavalli, ecco chi si prenderà cura di loro dopo la morte della sovrana

Tutti coloro che la seguivano da sempre erano a conoscenza del grande amore della Regina Elisabetta nei confronti dei nostri amati amici a quattro. In questi giorni sono molti coloro che si stanno chiedendo chi baderà ai cani e ai cavalli della sovrana più longeva di sempre. Scopriamolo insieme.

elisabetta II

Essendo una grande amante degli animali, nel corso della sua lunga vita la Regina Elisabetta ne ha posseduti davvero tanti. Stando alle indiscrezioni, pare che Elisabetta II ha avuto diversi cavalli e più di trenta cani. Il primo lo ha ricevuto all’età di sette anni e al cucciolo la Regina aveva dato il nome di Dookie.

Dookie era un cane di razza corgi, così come Susan, la cagnolina che la Regina Elisabetta ha ricevuto all’età di 18 anni. Susan è stata una pelosetta molto importante nella vita della sovrana, dal momento che è stata al suo fianco per ben 15 anni ed ha anche partecipato al viaggio di nozze tra la regina e il principe Filippo.

Regina Elisabetta

Dopo la cagnolina Susan, pare che Elisabetta II ha avuto circa 30 cani di razze diverse. In questi giorni sono molti coloro che si stanno chiedendo chi baderà agli animali della Regina Elisabetta. A riguardo sono state fatte alcune ipotesi, scopriamolo insieme.

Regina Elisabetta

Ecco chi si prenderà cura degli animali della Regina Elisabetta

Con la sua scomparsa la sovrana più longeva di sempre ha lasciato quattro cani e diversi cavalli. Al momento non ci è dato sapere chi si prenderà cura degli animali della Regina Elisabetta, anche se giunge voci che i pelosetti verranno divisi tra William ed Harry.

sovrana più longeva

Secondo alcune voci, invece, sarà proprio lo staff di palazzo reale a prendersi cura dei cagnolini. Per quanto riguarda i cavali, c’è da dire che questi verranno affidati alla principessa Anna e a sua figlia Zara Tindall. Saranno le due donne a decidere quale sarà il loro destino.