13enne morto rimini

Rimini, 13enne morto dopo essere precipitato dal terrazzo

Dramma a Rimini, 13enne è morto dopo essere precipitato dal terrazzo al secondo piano

Un vero dramma è avvenuto nella giornata di ieri, venerdì 25 settembre: un 13enne è morto dopo essere precipitato dal terrazzo al secondo piano della dependance. I sanitari intervenuti non hanno potuto far nulla per salvarlo, ma ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso. Gli inquirenti stanno cercando capire cos’è accaduto.

13enne morto rimini

Un evento drammatico che ha spezzato i cuori di tutta la comunità, ma soprattutto dei familiari della giovane vittima, che non si aspettavano di poter vivere questa grande perdita.

Secondo le informazioni emerse, il dramma è avvenuto intorno alle 8 del mattino, a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini. Dai filmati di sorveglianza, si vede il ragazzo che con il suo zaino sulle spalle, prende da solo l’ascensore della dependance, adiacente all’hotel della sua famiglia.

Arriva sul terrazzo al secondo piano, subito dopo scavalca il parapetto ed alla fine si lascia cadere. Le forze dell’ordine grazie a queste immagini, hanno capito che il suo è stato proprio un gesto volontario.

13enne morto rimini

Inizialmente stavano prendendo in considerazioni diverse ipotesi. Però alla fine vedendo quei filmati, sono riusciti a ricostruire tutta la dinamica della drammatica vicenda.

Rimini, 13enne morto: l’accaduto

CREDIT: ONE MAN WOLF PACK

Al momento, il motivo dietro questo gesto non è ancora chiaro. Le forze dell’ordine, infatti ora stanno indagando su questo episodio, per capire le motivazioni. Sulla terrazza, hanno trovato anche lo zaino, che la vittima aveva sulle spalle.

Il ragazzo nella mattinata sarebbe dovuto andare a scuola. Purtroppo però, è precipitato per un’altezza di circa 10 metri. L’impatto sull’asfalto è risultato fatale, infatti ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

I genitori che possiedo un albergo da ormai diverso tempo, sono molto conosciuti. Infatti sul web sono apparsi molti messaggi di cordoglio sia per l’adolescente, sia per la madre ed il padre, che hanno subito una grave ed improvvisa perdita.

13enne morto rimini

Il sindaco per la tragedia, ha deciso di dichiarare il lutto cittadino, sia per la giornata di ieri, che per la giornata in cui si terranno i funerali del ragazzino. Tutta la comunità sconvolta da quanto è accaduto, ma nessuno riesce a trovare una spiegazione dietro il suo drammatico gesto.

Puglia, sospese le lezioni in presenza in tutte le scuole: l'annuncio di Emiliano

Melito di Napoli, coprifuoco alle 20 per i minorenni: l'ordinanza del sindaco

Roberto Zampardi denuncia la sua situazione: "Abbandonati dall'Asl"

Incidente a Caluso, il bimbo di 5 anni non ce l'ha fatta

Un sindaco da ammirare

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

La testimonianza di Alessandro Mele sul Coronavirus: "È grave"