holly courtier ritrovata

Ritrovata Holly Courtier, la donna scomparsa da 12 giorni

Dopo 12 lunghi giorni di ricerche, Holly Courtier è stata ritrovata: la donna era scomparsa dal 6 ottobre

Dopo quasi 2 settimane di ricerche, Holly Courtier la mamma di 38 anni, scomparsa nel Zion National Park, è stata ritrovata. Le forze dell’ordine hanno lavorato a lungo ed i suoi familiari, hanno lanciato anche diversi appelli sul web. La donna ora è ricoverata e si sta riprendendo.

holly courtier ritrovata

Tutto è iniziato lo scorso 6 ottobre. La signora di 38 anni, ha perso il suo lavoro da baby sitter, a causa dell’emergenza sanitaria che si è diffusa in tutto il mondo.

Di conseguenza, essendo un’escursionista esperta, ha deciso di viaggiare con il suo camper in tutti i parchi della sua nazione. L’allarme è scattato dopo che alcune persone l’hanno vista l’ultima volta al Zion National Park e da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie.

I suoi familiari si sono allarmati in fretta ed infatti, hanno avvisato presto le forze dell’ordine. Le ricerche sono partite in poco tempo, ma per 12 giorni non hanno mai portato a nulla di concreto.

holly courtier ritrovata

La figlia non si è mai arresa. Tutti credevano che ormai per la mamma non ci fosse più nulla da fare, poiché dopo tutti quei giorni, pensavano fosse morta. Ma lei ha continuato a chiedere aiuto al mondo del web.

Alla fine è arrivata la bella notizia che tutti stavano aspettando. Un gruppo di volontari impegnati nelle ricerche, hanno trovato la donna sana e salva, seduta vicino ad un fiume.

Ritrovata Holly Courtier: le condizioni

CREDIT: ACTIVATE LA

Secondo ciò che raccontano alcuni media locali, Holly ha riportato un grave trauma cranico ed era malnutrita e disidratata. Infatti al momento è ricoverata in ospedale, dove i medici la stanno sottoponendo a tutte le cure necessarie per farla riprendere, dopo la sua brutta esperienza.

La donna ha raccontato di aver sbattuto la testa, poche ore dopo aver iniziato il suo percorso. Di conseguenza era molto disorientata e quando ha trovato un piccolo fiume, ha deciso di sedersi lì vicino. Ha pensato che aspettare i soccorsi vicino ad una fonte d’acqua fosse la cosa più giusta da fare.

holly courtier ritrovata

I familiari in un’intervista hanno voluto ringraziare le forze dell’ordine per il loro lavoro e anche i volontari che si sono impegnati nell’aiutarli.

Marta Episcopo, bimba di 10 anni morta a scuola: arrivati i risultati dell'autopsia

Nocera Inferiore, Veronica Stile morta incinta di 4 mesi

Diego Armando Maradona, a quanto ammonta il suo patrimonio? Svelata l'eredità

Pordenone: ecco quale sarebbe il movente di Giuseppe Forciniti

Carlos Bilardo non sa della morte di Diego Armando Maradona

Lombardia, prima zona arancione poi non più: l'attacco di Attilio Fontana al Governo

Rocio Oliva, ultima moglie di Diego Armando Maradona, viene bloccata alla veglia funebre