Ritrovato il piccolo Ruben Scott, per lui non c’è nulla da fare

Ritrovato il corpo del piccolo Ruben. Per lui non c'è stato nessun lieto fine.

Home > Attualità > Ritrovato il piccolo Ruben Scott, per lui non c’è nulla da fare

La scomparsa del piccolo Ruben Scott, il bimbo di soli due anni, del Queensland, in Australia, ha sconvolto tutta la comunità. Gli agenti ed i volontari hanno fatto di tutto per cercarlo, ma tre giorni dopo la sua scomparsa è stato ritrovato morto nelle acque infestate dai coccodrilli. Per lui non c’è stato nulla da fare.

ritrovato-il-piccolo_Ruben-Scott-ma-per-lui-non-c'è-stato-nulla-da-fare

Il piccolo, è sparito martedì pomeriggio, intorno alle diciassette, mentre era in giardino a giocare e quando i suoi genitori si sono distratti un secondo, lui era sparito nel nulla.

In molti si sono fatti avanti per aiutare questa famiglia e come abbiamo già detto nell’articolo precedente, la gente comune è stata guidata dai droni e dell’elicottero, che girava solo per questo bambino.

ritrovato-il-piccolo_Ruben-Scott-ma-per-lui-non-c'è-stato-nulla-da-fare 1

I genitori, hanno cercato di aiutare gli inquirenti, ma nonostante tutto, per il piccolo Ruben, non c’è stato nulla da fare.

Gli agenti, che sono stati impegnati in questo caso, dopo tre giorni, sapevano molto bene che per lui c’erano poche speranze di sopravvivenza. La sua famiglia, ora è distrutta per questa triste notizia, loro speravano in un lieto fine per il loro bimbo, che purtroppo non c’è mai stato.

ritrovato-il-piccolo_Ruben-Scott-ma-per-lui-non-c'è-stato-nulla-da-fare 2

Secondo le prime ricostruzioni, è caduto, credono per sbaglio, nelle acque infestate da più di dieci coccodrilli e per lui, non c’è stato nulla da fare.

La madre, Natasha Scott, poco dopo la scomparsa del figlio, ha pubblicato un messaggio, in cui ha scritto: “Come sapete, il mio piccolo Ruby, è scomparso.

ritrovato-il-piccolo_Ruben-Scott-ma-per-lui-non-c'è-stato-nulla-da-fare 3

Ho al mio fianco tutte le persone che possono aiutarmi a ritrovarlo. Vi ringrazio tutti per quello che state facendo per noi, le condivisioni aiutano!”

ritrovato-il-corpo-del-piccolo-Ruben-Scott-per-lui-non-c'è-stato-nessun-lieto-fine

Purtroppo, nonostante il duro lavoro degli agenti non c’è stato un lieto fine per questo caso. Tutti, infatti ne sono rimasti sconvolti. Riposa in pace piccolo Ruben

Potete leggere anche: Trovato Aymeri il bimbo scomparso domenica

Fonte: The Social Post