Robert De Niro: le prime parole dell’attore dopo la morte del nipote 19enne
A qualche settimana dalla nascita del suo settimo figlio, Robert De Niro ha perso suo nipote: le prime parole dell'attore dopo il lutto
Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia della scomparsa prematura e a quanto pare improvvisa di Leandro De Niro Rodriguez, nipote del noto attore hollywoodiano Robert De Niro. Dopo qualche ora di silenzio, la star del cinema ha rilasciato una dichiarazione a riguardo.
Sono mesi di contrastanti emozioni quelli che sta vivendo la leggenda vivente del cinema mondiale Robert De Niro.
Impegnato sentimentalmente con Tiffany Chen, 45enne insegnante di arti marziali, qualche settimana fa è diventato papà per la sua settima volta, alla veneranda età di 79 anni.
Nei giorni scorsi, invece, ha ricevuto una delle notizie più drammatiche che potesse immaginare. Suo nipote Leandro De Niro Rodriguez si è spento improvvisamente a soli 19 anni.
Ad annunciarlo pubblicamente ci ha pensato la madre del ragazzo, Drena De Niro, prima figlia di Robert, adottata negli anni in cui lui era legato alla sua prima moglie, l’attrice Diahnne Abbott, madre biologica di Drena.
Su Instagram la figlia dell’attore ha pubblicato un primo piano di Leandro, aggiungendo queste toccanti parole nella didascalia:
Il mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato oltre le parole o la descrizione dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire diventando tua madre. Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che solo l’amore potesse salvarti 😞 Mi dispiace tanto piccolo mio. Riposa in pace e nel paradiso eterno mio caro ragazzo 🙏🏽💔💔💔💔💔🕊️🕊️🕊️🕊️
Il dolore di Robert De Niro
Dopo alcune ore di silenzio, sono arrivate anche le prime parole di Robert De Niro per la scomparsa di suo nipote.
Tramite un suo portavoce, l’attore ha fatto sapere a MetroUk:
“Sono profondamente addolorato per la scomparsa del mio amato nipote Leo. Apprezziamo molto le condoglianze di tutti. Chiediamo che venga rispettata la privacy per piangere la nostra perdita di Leo”.
Leandro aveva intrapreso da qualche tempo la carriera attoriale, seguendo dunque le orme del nonno. Nel 2018 aveva avuto, infatti, una piccola parte nel film “A Star is Born“.