Morto l'attore Roger Mosley

Roger Mosley, star di Magnum P.I., morto a 83 anni

Lutto nella televisione mondiale: per i gravi traumi di un grave incidente stradale, si è spento a 83 anni l'attore Roger Mosley

Il mondo del cinema statunitense e mondiale è affranto nell’aver appreso la notizia della morte di Roger Mosley. L’attore, che aveva 83 anni, la settimana scorsa era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale e le sue condizioni sono apparse da subito drammatiche. Dopo aver lottato con tutte le sue forze, si è spento definitivamente ieri, domenica 7 agosto.

Morto l'attore Roger Mosley

Sono stati giorni difficili per la famiglia di Roger e per i tantissimi fan che lo hanno amato e sostenuto per tutta la sua lunga e di successo carriera.

Questo perché la settimana scorsa, l’attore era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che aveva coinvolto la sua auto a Lynwood, California, nei pressi di Los Angeles.

I soccorritori lo avevano subito trasportato all’ospedale Cedars-Sinai, dove i medici hanno tentato con tutte le loro forze di salvargli la vita. E lo stesso Roger ha lottato con tutte le forze per riprendersi.

A raccontare quanto accaduto a Roger e chiedere preghiere a tutti coloro che volessero, era stata la figlia Cha Mosley in un doloroso post su Facebook.

La settimana scorsa mio padre, Roger E. Mosley è stato coinvolto in un grave incidente stradale che lo ha lasciato paralizzato dalle spalle in giù. È in condizioni critiche ma combatte duramente. Si sta facendo ogni sforzo per prendersi cura di lui in questo periodo. Ed è costantemente accompagnato da famiglia e amici. Questo è un momento MOLTO difficile per noi. Tutti sappiamo che Roger è un leone, il re di ogni luogo in cui si è portato. È una leggenda, un pioniere, un modello, un amico. Lui è il mio “Signor Uomo”. Per favore mandagli il tuo amore.

Roger Mosley non ce l’ha fatta

Morto l'attore Roger Mosley

Le preghiere per Roger Mosley sono arrivate e la stessa Cha ha ringraziato tutti per questa immensa ondata di amore.

Purtroppo, neanche questo è riuscito ad evitare il più tragico degli epiloghi.

Morto l'attore Roger Mosley

L’attore, famoso per tantissimi film e serie tv di successo, ma soprattutto per il ruolo di TC nella serie comedy poliziesca “Magnum P.I.“, si è spento nella giornata di ieri.

Ad annunciare la morte ci ha pensato sempre la figlia su Facebook, mostrando tutto il suo dolore e ringraziando tutti per la vicinanza dimostrata.