Il parto di Elisa

Roma, Elisa partorisce nel parcheggio della clinica

La neo mamma non è riuscita ad arrivare dentro la clinica, la sua bambina aveva fretta di nascere: la storia di Elisa e del parto in macchina

La vicenda è accaduta nel parcheggio della clinica Città di Roma e vede come protagonista una neo mamma di nome Elisa. La donna ha partorito la sua bambina fuori la struttura sanitaria, perché non è riuscita ad arrivare al pronto soccorso. Il parto è stato inaspettato ed è avvenuto in anticipo, rispetto alla data prevista del parto.

Elisa ha iniziato ad avere le contrazioni e nonostante il tempestivo intervento di suo marito, per portarla in clinica, la piccola ha deciso di non voler aspettare.

Arrivata fuori il parcheggio, Elisa si è resa conto che la testa della sua bambina era già fuori. Hanno lanciato l’allarme ed attirato l’attenzione del team ospedaliero.

L’intervento dei medici per assistere Elisa

Il parto di Elisa

Gli operatori sanitari hanno deciso di non spostarla e di assisterla nel parto in macchina. Una giornata estiva particolare, che sicuramente mamma e papà non dimenticheranno mai! Il caldo, la paura, la gioia, l’ansia emozioni contrastanti che hanno travolto Elisa in quei minuti.

Un parto veloce e che si è concluso nel migliore dei modi. Elisa e suo marito hanno bracciato la piccola Ilaria, 4 chili e 400 grammi di puro amore!

Il parto di Elisa

La storia di questa mamma e del suo parto nel parcheggio della clinica, si è diffusa sui social.

Rimini, mamma partorisce sull’ambulanza

Il parto di Elisa

Una storia simile è accaduta nel mese di dicembre del 2019, a Rimini. Quando una mamma ha partorito sull‘ambulanza.

Corinne ha dato alla luce Steven grazie all’aiuto di un’infermiera. Era rimasta bloccata sull’autostrada, insieme a suo marito. Vista l’emergenza, l’uomo ha chiamato il 118. Gli operatori si sono precipitati sul posto e in pochi minuti, Corinne è stata assistita ed ha partorito sull’ambulanza.

Un’infermiera in particolare, Donatella Gorini, si è improvvisata ostetrica ed ha aiutato la donna per tutto il parto, durato 30 min. Mamma e figlio poi sono stati portati in ospedale.

Viviana Parisi, gli inquirenti azzardano delle ipotesi, tra cui il suicidio

Luigino, il papà di Viviana Parisi: "Le hanno fatto del male"

Sette Buenaventura, infermiera di 26 anni, ignora il dolore, per curare i malati di Covid

Viviana Parisi, il corpo trovato a Caronia sarebbe il suo

Matteo Losa: morto scrittore che lottava contro il cancro raccontando fiabe

Adolescente muore in gita scolastica a causa di un tampone

Alessia Logli: la figlia di Roberta Ragusa vince un concorso di bellezza