Richiesta autopsia Samuele Freddi

Samuele Freddi, morto in casa a 20 anni: disposta l’autopsia

Sarà effettuata l'autopsia sul corpo senza vita di Samuele Freddi: il ventenne è morto in modo improvviso e inaspettato nella casa di famiglia

Nella giornata di oggi verrà effettuata l’autopsia sul corpo senza vita di Samuele Freddi, il ragazzo di 20 anni che ha perso la vita nella casa di famiglia. Ad accorgersi di quanto accaduto, è stato il padre del giovane.

L’uomo ha trovato il figlio privo di sensi nella loro casa di Balbiana, in provincia di Brescia. Immediatamente ha lanciato l’allarme al 112, che si è mobilitato ad allertare l’ambulanza e un elisoccorso.

Richiesta autopsia Samuele Freddi

Nonostante il tempestivo arrivo degli operatori sanitari e i numerosi tentativi di rianimazioni, per Samuele Freddi non c’è stato nulla da fare. È stato dichiarato morto.

Una tragedia inaspettata e inspiegabile che ha sconvolto l’intera comunità e tutti coloro che conoscevano e amavano il ventenne. La causa della morte non è ancora nota, ma è stato disposto l’esame autoptico. I risultati aiuteranno la famiglia, i medici e gli inquirenti a capire cosa sia accaduto al giovane.

Samuele Freddi era caduto qualche ora prima

Secondo quanto diffuso finora, sembrerebbe che la Procura di Brescia abbia aperto un’inchiesta sulla tragedia. Poco prima del ritrovamento del corpo, Samuele era caduto a seguito di una parapiglia con gli amici. Si era recato al pronto soccorso, dove era stato medicato e poi dimesso. Qualche ora dopo, il cuore di Samuele Freddi ha cessato di battere per sempre. La causa della morte potrebbe essere collegata a quelle ore precedenti e a un possibile trauma cranico. Sarà solo l’autopsia a dare risposte certe.

Richiesta autopsia Samuele Freddi

Gli amici, la famiglia e l’intera comunità piangono un ragazzo solare, appassionato di basket. Samuele aveva anche giocato a livello amatoriale con la New Best Basket.

Richiesta autopsia Samuele Freddi

Samuele Freddi era il figlio di un noto pittore del posto, Francesco Freddi e di Paola Tonoli.

Numerosi i messaggi apparsi suoi social network. In tanti hanno voluto condividere una foto del ragazzo e salutarlo un ultima volta, stringendosi al dolore della sua famiglia.