Sanremo, due studenti di 13 e 15 anni travolti da un mezzo pesante: sono in gravi condizioni e l’autista è in fuga
Due studenti di 13 e 15 anni travolti da un mezzo pesante che poi si è dato alla fuga: entrambi sono in condizioni molto gravi
Un gravissimo episodio è quello che è avvenuto nella prima mattina di oggi, venerdì 23 febbraio. Due studenti di 13 e 15 anni sono stati travolti da un mezzo pesante, probabilmente mentre andavano a scuola e l’autista del veicolo al momento risulta essere fuggito.
Sul posto oltre i sanitari, che hanno disposto il tempestivo ricovero di entrambi, sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale. Questi ultimi stanno lavorando per riuscire a rintracciare la persona che era alla guida del veicolo e che si è subito data alla fuga.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto intorno alle 7.15 di venerdì 23 febbraio. Precisamente lungo via Frantoi Canai, che si trova Bussana, piccola frazione del comune di Sanremo. I sue giovani, un ragazzo ed una ragazza, stavano camminando sul ciglio della strada, in un tratto in cui non è presente il marciapiede. Quando all’improvviso, è avvenuto l’impensabile.
I primi a lanciare l’allarme sono stati altri studenti, che hanno assistito a tutta la scena. I due ragazzi erano a terra ed hanno riportato dei traumi gravi. Per questo i medici dell’ambulanza intervenuti, hanno anche chiesto l’aiuto dell’elisoccorso, che è presto arrivato sul posto. Tutti e due ora si trovano ricoverati in ospedale, in gravi condizioni.
Due studenti investiti da un mezzo pesante, le indagini del caso
Da ciò che hanno scritto alcuni quotidiani, il mezzo che li avrebbe travolti sarebbe di colore blu e si è subito dato alla fuga. Per questo motivo sul posto sono intervenuti subito gli agenti della Polizia Locale, che al momento stanno lavorando per riuscire a rintracciarlo.
Sembrerebbe che in questi minuti stanno visionando i filmati di video sorveglianza del vicino mercato dei fiori e stanno anche facendo tutti i rilievi del caso. Molto probabilmente la svolta potrebbe arrivare in questi ultimi minuti.
I due ragazzi nel frattempo sono stati trasportati in ospedale in codice rosso e sembrerebbe che abbiano riportato entrambi politraumi molto gravi. Non è ancora chiaro se sono o meno in pericolo di vita. Solo a breve potremmo avere ulteriori aggiornamenti su questo episodio così grave.