Incidente Luca Libero Baraghini

Sassari, Luca Libero Baraghini muore a soli 22 anni: lascia una bambina

Si è scontrato contro una vettura, Luca Libero Baraghini ha perso la vita a 22 anni. Il ragazzo lascia una figlia piccola e la sua compagna

La tragedia è accaduta in provincia Sassari, con più precisione tra le frazioni Pozzo San Nicola e Fiume Santo. Luca Libero Baraghini ha perso la vita a soli 22 anni, a causa di un violento incidente tra il suo furgone e una Volvo.

Luca Libero Baraghini è morto sul colpo, mentre il conducente dell’autovettura è stato trasportato con immediata urgenza e con un elisoccorso, alla struttura sanitaria di Sassari.

Incidente Luca Libero Baraghini

La notizia della morte del 22enne si è rapidamente diffusa sul web ed ha lasciato tantissime persone nel dolore e nello sconforto. La comunità si è stretta al dolore della sua famiglia. Luca lascia la sua compagna e la loro bambina, gli amici e tutti i familiari.

Il ragazzo era molto conosciuto nel posto, per aver lavorato molti anni in un bar e anche perché suo padre è un noto tassista della zona.

Subito dopo il violento impatto, i soccorritori del 118 e gli agenti dei Carabinieri hanno raggiunto il luogo dell’incidente. La Volvo è finita fuori strada, probabilmente dopo che il conducente ha tentato di sterzare, inutilmente. Gli operatori sanitari hanno fatto tutto il possibile, ma per Luca era ormai troppo tardi. I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Incidente Luca Libero Baraghini

Sul posto è stato anche richiesto l’intervento degli uomini dei vigili del fuoco, che si sono occupati di estrarre l’altro conducente ferito dalle lamiere.

Tanti i messaggi apparsi sul web di amici che hanno voluto salutarlo un’ultima volta. Tra questi si legge:

Incidente Luca Libero Baraghini

Continuo a non crederci mi rifiuto. Incredibile quanto la vita possa far schifo… Ciao Lu, è stato un piacere conoscerti e sapere la persona che sei. Un padre da ammirare.

Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire. Secondo le prime notizie riportate, sembrerebbe che il conducente del furgone abbia invaso la corsia opposta, scontrandosi contro la Volvo v40.