Schiacciato da un albero che stava tagliando: Stefano Giromini muore a soli 26 anni

Stefano Giromini stava tagliando un albero in una proprietà di famiglia insieme al suo papà: aveva 26 anni

Si chiamava Stefano Giromini, il 26enne che ha perso la vita schiacciato da un albero che stava tagliando. La triste vicenda si è verificata a Borgomanero ieri pomeriggio, sabato 3 febbraio 2024.

morto a 26 anni Stefano Giromini

Stava tagliando un albero insieme a suo padre, in un terreno di proprietà della famiglia, quando un grosso ramo si è spezzato e l’ha travolto. Il genitore ha subito lanciato l’allarme ai soccorritori, con la speranza di riuscire a salvare il suo ragazzo.

Per Stefano Giromini era già troppo tardi

In breve tempo, operatori sanitari del 118 e uomini dei Vigili del Fuoco hanno raggiunto il posto e hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita del 26enne. Purtroppo, per Stefano Giromini era già troppo tardi. I paramedici sono stati costretti a dichiarare il decesso sul posto. Sulla vicenda sono intervenuti anche gli agenti dei Carabinieri, che stanno cercando di ricostruire cosa sia precisamente accaduto.

morto a 26 anni Stefano Giromini

In tanti in queste ore stanno piangendo la scomparsa di Stefano Giromini. Aveva compiuto 26 anni il mese scorso, viveva a Borgomanero con la sua famiglia e lavorava a Ghemme, per un’azienda vitivinicola. La salma del 26enne si trova all’obitorio dell’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, non è ancora chiaro quando verrà dato il nullaosta per permettere alla famiglia di dargli un ultimo addio.

morto a 26 anni Stefano Giromini

La comunità si è stretta al dolore dei suoi parenti e sono numerosi i messaggi di addio condivisi sui social network.

Un altro ragazzo scomparso prematuramente, dopo la notizia del tragico incidente di Lecco, dove un 21enne e un 22enne hanno perso la vita. Si chiamavano Simone Combi e Nicholas Combi. Mentre percorrevano la Statale 36, hanno perso il controllo del mezzo e si sono ribaltati. Sono stati gli altri automobilisti, testimoni delle scena, a chiamare i soccorsi. Purtroppo i due sono deceduti sul colpo. Un terzo amico è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è attualmente ricoverato in ospedale in gravissime condizioni.