Schianto in auto, Daniela Allegretti è deceduta a 35 anni: la sorella morta in un incidente sul lavoro

Tragedia nel Sud Sardegna, Daniela Allegretti è morta a 35 anni: la sorella era morta nel 2011 in un incidente sul lavoro

Un gravissimo incidente è quello che è avvenuto nella giornata di sabato 20 gennaio, nella zona di Oristano. Ad avere la peggio purtroppo Daniela Allegretti di 35 anni, una giovane artigiana molto conosciuta in Sardegna, che diversi anni fa aveva già perso la sorellastra.

daniela morta

In queste ore sono davvero tante le persone che con un messaggio ed un post, la stanno ricordando, per la sua dolcezza, forza e le sue bellissime creazioni.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nella giornata di sabato 20 gennaio. Precisamente lungo la strada che collega i comune di Isili e Villanova Tulu, nella zona Sud della Sardegna.

Daniela era alla guida della sua macchina. Era sola ed era diretta a Sadali, per la guardare la tradizionale accensione del fuoco, che si fa ogni anno per la festa del patrono San Sebastiano.

daniela morta

La donna era alla guida della sua macchina, quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo dell’auto. Purtroppo ha finito la sua corsa proprio fuori strada.

I passanti si sono presto resi conto che la sua situazione era davvero disperata. Per questo motivo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine.

Il decesso di Daniela Allegretti in seguito al sinistro

I medici con la speranza di poterla salvare, hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Dopo averla messa a bordo, hanno disposto per lei il trasporto all’ospedale Brotzu di Cagliari, ma prima di arrivare nella struttura, la donna ha perso la vita.

La notizia ha gettato dolore e sconforto nei cuori dei suoi cari, ma anche di tutti quelli che l’hanno conosciuta. Infatti sono tante le persone che la stanno ricordando con dei post sui social.

daniela morta

Daniela nel 2011 ha subito una grave perdita. La sorellastra Cristina Allegretti ha perso la vita a causa di un incidente sul lavoro. Era rimasta schiacciata durante le operazioni di scarico di materiale, in un negozio di detersivi stufi.