Scomparsa Angela Celentano, la madre crede alla pista sudamericana: ha visto la foto della ragazza

Scomparsa Angela Celentano, i genitori hanno visto una foto della ragazza sudamericana e credono che sia proprio la figlia

Potrebbe arrivare una svolta nei prossimi giorni sulla scomparsa di Angela Celentano. Il legale della famiglia, Luigi Ferrandino, in una nuova intervista, ha detto di aver fatto vedere una foto della ragazza sudamericana ai genitori e che loro hanno notato una somiglianza con la figlia.

genitori angela

Sono esattamente 27 anni che queste persone cercano di riabbracciare la loro bambina, scomparsa il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito.

Tutta la famiglia era andata in una gita sul Monte Faito con altre persone. La piccola è andata al parcheggio con un altro ragazzino e da quel momento di lei si sono perse le tracce.

I genitori non hanno mai perso la speranza. Infatti, nonostante la chiusura delle indagini da parte delle forze dell’ordine, loro sono andati avanti sostenuti dal loro legale Luigi Ferrandino.

genitori angela

In questi ultimi giorni, hanno preso in considerazione una pista sudamericana. Hanno trovato una ragazza che ha la stessa età che dovrebbe avere Angela Celentano. Non è stato facile avvicinarla, vista la protezione molto ampia che la circonda.

Il legale grazie ad un suo collaboratore, è riuscito ad ottenere l’esame del DNA. Ovviamente ci vorranno ancora molti giorni per avere una risposta su chi è davvero quella giovane, che lavora come modella.

Scomparsa Angela Celentano, la famiglia ha visto una foto

Luigi Ferrandino in una nuova intervista con TGR Campania, ha spiegato i nuovi sviluppi. Il legale ha detto di aver ottenuto una foto della ragazza e di averla fatta vedere a Maria e Catello.

La mamma appena l’ha vista, ha esclamato: “Questa è mia figlia!” Per i genitori c’è una somiglianza incredibile tra lei ed Angela Celentano. L’avvocato ha inoltre dichiarato:

genitori angela

La storia di questa ragazza, la storia di questa famiglia, il fatto che il papà adottivo abbia avuto rapporti con la Campania e sembrerebbe anche con la zona circostante a Vico Equense, è un elemento per noi molto importante.