Scomparsa Angela Celentano, la nuove dichiarazioni del legale sulla ragazza del Sud America

Scomparsa Angela Celentano, le nuove dichiarazione del legale della famiglia su come sono arrivati alla ragazza del Sud America

Potrebbe esserci una speranza per la famiglia della piccola Angela Celentano, la bimba di 3 anni che nel 1996 è scomparsa sul Monte Faito. Da quel momento le ricerche della famiglia non si sono mai fermate.

celentano legale

Il legale ha fatto sapere di una nuova importante notizia sul caso, che riguarda la pista del Sud America. È stata individuata una ragazza che somiglia molto all’age progression della piccola Angela.

Sono arrivati a lei grazie ad una segnalazione e all’identikit che hanno fatto girare ovunque. Da ciò che è emerso, questa ragazza che ha 30 anni, la stessa età che dovrebbe avere Angela Celentano, lavora nel campo della moda.

Viene da una famiglia facoltosa, infatti riuscire ad avvicinarla per loro è stato molto difficile, poiché intorno aveva un’ampia rete di protezione. Però in questi ultimi giorni sono riusciti ad avere un campione di DNA.

celentano legale

Solo tra pochi giorni il legale e la famiglia potranno avere ulteriori risposte su questa pista.

Ancora non si è conclusa nemmeno l’indagine per la pista turca, che potrebbe trovare delle risposte nei prossimi mesi.

I genitori Maria e Catello e le sorelle, nei prossimi giorni, potranno finalmente avere un quadro completo di tutta la situazione.

Le parole del legale sulla nuova pista per Angela Celentano

Nella giornata di ieri, giovedì 26 gennaio, il legale dei signori Celentano, Luigi Ferrandino, è intervenuto ancora una volta a TgR Campania e ha spiegato come sono arrivati a questa pista. L’avvocato ha detto:

La ragazza del Sud America ha un’età corrispondente a quella di Angela Celentano, 30 anni, i tratti somatici sono perfettamente corrispondenti a quelli di una delle figlie dei signori Celentano.

celentano legale

La giovane sudamericana lavora nel mondo moda, proviene da una famiglia facoltosa che ha avuto rapporti internazionali con l’Italia, la Campania e l’area di Vico Equense.