morta shanna hogan

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

La scrittrice Shanna Hogan, è morta: l'incidente è avvenuto davanti al suo bambino di 14 mesi

Un gravissimo lutto è avvenuto nei giorni scorsi. La famosa scrittrice di bestseller Shanna Hogan, è morta a 38 anni, davanti agli occhi del suo bambino di 14 mesi. Il primo a rendersi conto del dramma, è stato proprio il marito, ma nonostante i suoi tentativi, nessuno è riuscito a salvare la vita della donna.

morta shanna hogan
CREDIT: INSTAGRAM

Il dramma di questa famiglia è iniziato lo scorso 27 agosto, nella loro abitazione a Phoenix. La ragazza era in casa con il piccolo.

Ad un certo punto ha deciso di uscire fuori in piscina. Voleva giocare Zander in acqua. Nessuno sa bene cosa sia accaduto durante quei minuti, ma il marito quando è arrivato in casa ha fatto la tragica scoperta.

Shanna Hogan era in acqua priva di sensi. Il piccolo invece era fuori. L’uomo è entrato subito in piscina ed ha tirato fuori la moglie, nel giro di pochi istanti.

morta shanna hogan
CREDIT: INSTAGRAM

In attesa che arrivassero i soccorsi, ha avviato tutte le manovre di rianimazione. Quando i sanitari sono arrivati sul posto, hanno portato la giovane mamma in ospedale ed è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva.

Hanno cercato di fare il possibile per salvarla per diversi giorni. Però, alla fine hanno capito che per lei non c’era più nulla da fare. Infatti il 2 di settembre, ne hanno dichiarato il decesso. I familiari hanno deciso di donare i suoi organi ed il loro gesto, ha permesso a 4 persone di poter sopravvivere.

La ricostruzione sulla morte di Shanna Hogan

Gli inquirenti arrivati nell’abitazione, hanno lavorato a lungo per cercare di capire cosa le sia accaduto. Al momento l’ipotesi più plausibile che hanno preso in considerazione, è quella di un tragico incidente. Credono che sia caduta ed abbia sbattuto la testa.

Shanna era sposata con Matt LaRussa ormai da molti anni. Dalla loro unione è nato il loro bambino, che hanno chiamato Zander. Inoltre, da molto tempo lavorava al New York Times, proprio come autrice di bestseller.

morta shanna hogan
CREDIT: INSTAGRAM

Una sua amica, Kathleen Mayer, ha deciso di aprire una raccolta fondi su GoFoundMe proprio per cercare di aiutare l’uomo e tutta la sua famiglia ad affrontare tutte le spese.

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia morta a 17 anni

Coronavirus: il comune di Arzano sarà zona rossa

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

Camerota, i primi risultati dell'autopsia di Nancy Chirichiello